Grande Fratello Vip, arriva Andrea Damante per Giulia De Lellis?

News Grande Fratello Vip anticipazioni decima puntata: arriva Andrea Damante?

Grande Fratello: Il fidanzato di Giulia De Lellis non è stato mai allontanato dalle dirette del Grande Fratello Vip. È lui stesso a tranquillizzare i fan sui social. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip dello scorso anno, Andrea Damante è molto orgoglioso del comportamento impeccabile della sua fidanzata nella casa più spiata d’Italia e anche i coinquilini hanno rispettato la sua ragazza limitandosi ad instaurare con lei solamente un rapporto di amicizia.

Grande Fratello Vip, Andrea Damante, Giulia De Lellis, Grande Fratello Vip 2, Grande Fratello, Vip,
Andrea Damante

Andrea Damante fiero della sua Giulia: la lettera di lei

Sono contento! Lei è molto giovane e sta facendo un bel percorso, mostrando pregi e difetti. Muoio dal ridere quando fa le imitazioni e anche nei momenti di sconforto si è tirata su bene. Si rapporta in modo molto intelligente, soprattutto con persone più grandi di lei. Simona Izzo mi ha detto: La tua ragazza ha uno spessore e carattere straordinari”, ha raccontato Andrea Damante tramite una intervista al settimanale Nuovo. “Non sono geloso. Giulia ha un comportamento esemplare nei miei confronti. Anche i ragazzi nella casa “Sono tutti molto simpatici e rispettosi. Lei è sé stessa sia davanti alle telecamere che lontano dai riflettori. Non cambia per niente. Ne parlavo anche con la sua mamma l’altra sera“.

Grande Fratello Vip, Andrea Damante, Giulia De Lellis, Grande Fratello Vip 2, Grande Fratello, Vip,
Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis,

La lettera di Giulia De Lellis al fidanzato Andrea Damante

Giulia sente molto la mancanza del suo fidanzato Andrea Damante e dopo due mesi di lontananza ha sentito la necessità di  scrivergli una lettera. “Sto malissimo. Sono 51 giorni che non tocco il mio fidanzato, per la prima volta da un anno e mezzo che sono la sua fidanzata. Secondo me questa esperienza o separa o rafforza ancora di più il rapporto. Ci siamo già passati, abbiamo avuto la certezza che in quel caso l’ha rafforzato, in questo caso è un’ulteriore prova che non è detto che sarà per lui anche così!” sono state le parole della gieffina.

Andrea Damante è stato cacciato dallo studio del Grande Fratello Vip? Ecco la verità

In rete circolavano dubbi e polemiche sul motivo dell’assenza di Andrea Damante in studio a sostenere la De Lellis. Damante cacciato dallo studio del Grande Fratello Vip? Il deejay veronese ha quindi voluto far chiarezza e ha deciso di spiegare la situazione: “Ma non è vero. In puntata si va quando ce n’è il bisogno. Nelle ultime due puntate sono stati trattati altri temi non riguardanti direttamente Giulia quindi ecco svelato il mistero. E comunque le pagine fan ufficiali o meno non sono la bocca della verità…”.

Andrea Damante annuncia che stasera sarà presente alla decima puntata del Grande Fratello Vip 2

Giulia De Lellis è in nomination e oggi rischia di essere eliminata dal Grande Fratello Vip 2. Ci sarà Andrea Damante in studio pronto a sostenerla nella nuova puntata di stasera? È stato proprio il diretto interessato a garantire ai fan la sua presenza nello studio di Cinecittà.

Alla gente che continua a chiedere se sarà in puntata, la risposta è no. Perché lui se ne sbatte il c… di Giulia. È solo un malato di business” è stato uno dei commenti dei fan. Ma Andrea Damante replica così alla polemica: “Si che ci sono, caso umano!”. Sarà una bella sorpresa per Giulia De Lellis rivedere il suo fidanzato e chissà se non ci scappi anche una proposta di matrimonio in diretta tv. Potrebbe essere l’occasione giusta, no?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui