Grande Fratello Vip, Marco Predolin crocifisso: altri guai in arrivo

Gossip Grande fratello Vip Il conduttore Marco Predolin non può ancora tirare un sospiro di sollievo

Gossip Grande Fratello Vip: Il noto conduttore televisivo Marco Predolin non è riuscito a guadagnare la stima della nuova generazione. La sua reputazione era da far invidia, anche se sul suo conto circolavano delle voci non proprio carine. Predolin avrebbe da sempre voluto far parte del sistema televisivo, in passato c’è riuscito. Poi ha colto l’occasione del Grande Fratello Vip, la quale era una sua ultima rivincita. Marco Predolin infatti sperava almeno di farsi apprezzare dalla nuova generazione, ma il suo linguaggio e una bestemmia involontaria hanno determinato la sua espulsione.

Gossip, Marco Predolin
Gossip: Marco Predolin

Gossip, Marco Predolin esce crocifisso dal Grande fratello Vip, ma non finisce qui!

Gossip Grande fratello Vip Sui vari social l’espulsione del conduttore sembrava molto attesa e pochi si sono schierati dalla sua parte. Lo sconforto e la delusione di Predolin erano comunque evidenti al momento della comunicazione, infatti il conduttore successivamente ha affermato:” Mi avete ributtato nel fango, ora posso anche cambiare Paese”.

Da ciò si evince che il conduttore ha sempre agito in buona fede, eppure per lui le sorprese amare non finiscono qui. Il Conduttore momentaneamente è senza lavoro.

Marco Predolin dopo il Grande fratello Vip continuano i guai

Gossip Grande fratello Vip. Il Conduttore Marco Predolin ha un contratto con Radio Zeta, la radio minore di RTL 102.5, ma siccome la sua permanenza all’interno della casa del Gf era prevista fino a Dicembre, il suo contratto è stato, fino a quel mese, sospeso. Di conseguenza Predolin non ha nessuna attività lavorativa in corso e deve attendere diversi mesi prima di riprendere la sua vita.

Marco Predolin in realtà è anche il proprietario di un ristorante sul lungo mare di Porto Rotondo in Sardegna, I Pirati. Ma il locale è aperto solo nel periodo estivo da aprile in poi.

Predolin, il Gossip di oggi dal Grande fratello Vip

Gossip Grande fratello Vip. E’ proprio all’interno del suo ristorante che Marco Predolin ha continuato a portare avanti il suo sogno di continuare a fare spettacolo. Infatti Predolin intrattiene i suoi clienti con vari show e con presentazioni di varie ballerine.

Il ristorante gode sulla piattaforma Tripadvisor del 41% di una considerazione buona/ eccellente. Anche se alcuni clienti lamentano del pessimo rapporto tra qualità e prezzo. Poiché a loro dire, le pietanze mangiate nel ristorante di Marco Predolin non valevano la fortuna che gli era stata chiesta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui