Tu Si Que Vales presentatori 2017 Belen Rodriguez con due partner

Belen Rodriguez confermata nel ruolo di co-conduttrice a Tu Si Que Vales 2017. Al suo fianco non ci sarà Simone Rugiati, ma due new entry di marca sportiva

Tu Si Que Vales 2017 le anticipazioni sulla nuova edizione. Belen Rodriguez perde il suo compagno di viaggio Simone Rugiati. Chi al suo posto? Due new entry dal mondo dello sport per Belen.

Tu Si Que Vales: C’è un’estate di mezzo da trascorrere e da far passare lentamente per gli amanti della tv e della programmazione televisiva da prima serata. A settembre ripartiranno in pianta stabile diversi programmi televisivi consolidati tra i canali Mediaset e Rai, sia pomeridiani che serali. Uomini e Donne e tanti altri. Tra i tanti anche Tu Si Que Vales nuova edizione con la confermatissima Belen Rodriguez. Belen Rodriguez sarà ancora una volta nel cast di Tu Si Que Vales 2017 dietro le quinte. Ma chi ci sarà al suo fianco? Simone Rugiati, come ben sappiamo, ha dato forfait.

Tu Si Que Vales 2017

Belen Rodriguez Tu Si Que Vales 2017: al suo fianco Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara

A Tu si que vales nuova edizione cambieranno un po’ di cose al di là del palcoscenico all’interno del quale, come di consueto, si esibiranno i vari concorrenti nel sabato sera di Canale 5. Secondo quanto rivela il settimanale Chi, Belen Rodriguez, dopo l’addio dello chef Simone Rugiati, sarà affiancata da due conoscenze dello sport italiano: Martin Castrogiovanni e Sakara. L’uno campione della Nazionale italiana di rugby, l’altro lottatore di arti marziali miste. Confermato il resto del cast con Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari, Rudy Zerbi e Mara Venier in giuria.

Sakara foto Instagram
Alessio Sakara

Chi è Sakara, il lottatore nuovo volto di Tu Si Que Vales 2017

Alessio Sakara è un lottatore italiano di arti marziali miste. Nasce a Roma il 2 settembre del 1981 e vanta una prestigiosa carriera nella categoria pesi mediomassimi. Conosciuto nell’ambiente con il soprannome di “Legionarius”, è sposato dal 2012 con la moglie Adele, dal quale ha avuto il piccolo Marco Valerio. Vanta, tra le altre cose, già alcune partecipazioni televisive sul canale DMAX. Nello specifico alla conduzione del programma tv Il più forte insieme a Martin Castrogiovanni. Si rinnova la strana coppia anche sugli schermi di Canale 5. Formeranno il trio del dietro le quinte con Belen Rodriguez. Per un sabato sera da Tu Si Que Vales.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui