Anticipazioni Sorelle, stasera in Tv la terza puntata su Rai 1

Stasera in tv Sorelle, le anticipazioni.

Anticipazioni Sorelle. Una nuova puntata della fiction televisiva di Rai 1 Sorelle andrà in onda questa sera, a partire dalle ore 21:25. Si tratta di un’altra serie televisiva con grandi indici di ascolto per la Rai. Che succederà nella puntata di questa sera?

Nel corso della terza puntata di Sorelle, che andrà in onda questa sera, nuove storie andranno ad intrecciarsi nella cornice di Matera, luogo in cui la fiction targata Rai è ambientata. La precedente puntata è terminata con Roberto che non ha detto la verità alla polizia circa l’appuntamento che aveva con Elena, proprio la sera della sua scomparsa.

Sorelle, stasera la terza puntata su Rai 1.

Anticipazioni Sorelle, stasera in onda la terza puntata. Che succederà nella fiction televisiva?

Nella terza puntata di Sorelle, che andrà in onda questa sera, vedremo Roberto alle prese con la polizia, proprio per non aver detto la verità riguardo Elena. L’uomo verrà arrestato, sospettato di omicidio. Chiara è confusa e non sa cosa pensare. L’arresto di Roberto è giunto così all’improvviso e, adesso, anche lei ha molti dubbi nei suoi confronti. Vedremo anche Marco, Stella e Giulio particolarmente scossi da ciò che è accaduto.

Anticipazioni Sorelle, Anticipazioni, Sorelle,
Anticipazioni Sorelle

La buona notizia per Roberto è che la polizia, adesso, ha un nuovo sospettato. E’ Nicola Gambi, un ex alunno ed ex amante di Elena. Sarà lui ad essere stato implicato nell’omicidio della donna? Nicola aveva per Elena una vera e propria passione morbosa. Ma cosa c’entra con la morte della donna? Per scoprirlo, è necessario aspettare stasera, quando andrà in onda la terza puntata di Sorelle!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui