Fedez JAx “Comunisti con Rolex” è Disco di Platino

Federico Leonardo Lucia conosciuto con lo pseudonimo Fedez raggiunge quota sei. Sei sarebbero i dischi di platino per il cantante

Fedez JAx spaccano con “Comunisti con Rolex” Federico Leonardo Lucia conosciuto con lo pseudonimo Fedez raggiunge quota sei. Sei sarebbero i dischi di platino per il cantante.

Fedez JAx continuano l’ascesa. Federico Leonardo Lucia è al top della sua carriera lavorativa e discografica. Per lui è un susseguirsi di successi e proprio non ci pensa a fermarsi. Il cantante Fedez, ha pubblicato vari  album, ricordiamo Sig. Brainwash- L’arte di accontentare o anche  Vivere aiuta a non morire.

Fedez J-Ax musica gossip
Fedez Jax

Nella carriera lavorativa di Fedez non mancano collaborazioni televisione come essere giudice per talent show X Factor. Il suo nuovo album non delude le aspettative dei fan. Infatti l’album ‘Comunisti col Rolex‘ è già disco di platino dopo solo due settimane dall’uscita. La sua collezione di dischi di platino aumenta e raggiunge quota sei.

Fedez JAx alla grande. Il loro album “Comunisti con Rolex” ha ottenuto un boom di vendite

Fedez
Fedez

La collaborazione Fedez JAx quindi conquista senza sosta gli amanti del loro genere musicale.  “Comunisti con Rolex” ha diverse tracce, alcune già conosciute. Ricordiamo Assenzio, Il giorno e la notte con la collaborazione di Giusy Ferreri. Ed ancora Fratelli di paglia, Tutto il mondo è periferia. Le conosciutissime Vorrei ma non posto che diventò il tormentone dell’estate, e Piccole cose con la collaborazione di Alessandra Amoroso. In tutto le tracce sono 16 e ci sono anche altri grandi artisti come Nek, Arisa e Loredana Bertè.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui