Uomini e Donne: Maria De Filippi conferma il Trono Gay

Uomini e Donne, la news circola da tempo e il gossip riguardante una certa novità in quel di “Uomini e Donne” è stato confermato da Maria De Filippi, il gossip rimbalza in ogni dove.

Ad esprimersi in merito è infatti la madrina e conduttrice del programma che ha confessato al settimanale “Chi” la veridicità della notizia: “A settembre ci sarà un trono gay“, ha detto.

Uomini e Donne Trono Gay Maria De Filippi spiega la sua commozione a “C’è posta per te”

La news, Uomini e Donne Trono Gay –  Maria De Filippi Ha poi aggiunto: “Con ‘Uomini e Donne‘ mi diverto ancora. Il trono dei ragazzi a volte si incastra con meccanismi dove l’amore passa in secondo piano. Ma a settembre spariglio le carte. Ho in mente da tempo di fare un trono gay. Non cerco lo scandalo, ma la normalità di un amore vissuto nella sua piena quotidianità“.

uomini e donne trono gay gossip news
Uomini e Donne Trono Gay

Nell’ottica della De Filippi, quindi, questa non è una mossa mediatica spinta dalla voglia di sollevare polemica quanto, invece, un tentativo di rinnovarsi, stare al passo con i tempi ed integrare nel programma qualcosa che in sé non ha nulla di strano e merita il proprio spazio. Cosa ne penserà il pubblico dello show? Come accoglierà il cambiamento? Per adesso Maria non ci pensa. Lancia la news e passa oltre, raccontando anche qualcosa di sé.

Questo non è un periodo facile per lei, infatti, dopo la perdita della madre, Pina, che sta influenzando anche il suo lavoro. “Anche io sono fragile e piango“, ha precisato, anche in relazione all’ultima puntata di “C’è posta per te“, durante la quale si è lasciata andare alle lacrime. Ha spiegato: “Ho pensato a mia madre, di solito le storie le conosco, mi commuovo prima e lo faccio sempre di nascosto. In quel momento, su una frase letta dall’ospite, una frase che ricordava mia madre, sono caduta… poi respirando sono andata avanti…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui