Riccardo Gismondi si pavoneggia: “Sono un vero playboy”

L'ex tronista di Uomini e donne Riccardo Gismondi si confessa al settimanale Mio

Gossip News Uomini e Donne Riccardo Gismondi spavaldo parla delle sue conquiste. Riccardo Gismondi playboy finisce al centro del gossip

Gossip News: Riccardo Gismondi ha conquistato il cuore di Camilla Mangiapelo al Trono Classico di Uomini e donne. Una scelta, peraltro a sorpresa, durante l’ultima registrazione. Spuntano anche i primi segnali di vita da coppia appena formatasi. Le prime testimonianze social, ma non solo, parlano chiaro.

UeD news, Gossip, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo
Gossip news Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo

Riccardo Gismondi, nel ruolo di tronista, ha avuto tanti consensi, largamente dal pubblico femminile. Un pubblico che lui dimostra di conoscere particolarmente bene.

Gossip News: Riccardo Gismondi decanta le sue doti da playboy: “Nessuna mi resiste”.

Riccardo Gismondi playboy nato? Così si definisce lui. L’intervista al settimanale Mio, prima della scelta registrata al Trono Classico di Uomini e donne, è piuttosto significativa sotto questo punto di vista.

Gossip, Riccardo Gismondi, uomini e donne, news,
Gossip News Riccardo Gismondi

Lui parlava di se stesso e della propria vita sentimentale in questi termini, decantando le sue doti da latin-lover: “Nessuna mi resiste. Ho baciato sia Martina che Camilla, ma sono ancora indeciso”. Poi sappiamo tutti com’è andata a finire. L’intervista prosegue così: “Voglio uscire da Uomini e donne con basi solide per costruire un rapporto che possa proseguire anche in futuro”. Per il momento la storia con Camilla Mangiapelo, dopo la scelta, prosegue a gonfie vele. Durerà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui