Gossip UeD news, attaccato Oscar Branzani, Eleonora Rocchini insorge!

Reazione stizzita della fidanzata di Branzani ai commenti negativi arrivati sotto ad una foto postata su Instagram!

Gossip news, Uomini e donne news – Eleonora Rocchini difende il suo Oscar Branzani dai commenti negativi sotto la foto di Instagram!

Gossip news, Uomini e donne news: Come Andrea e Giulia. Anche la coppia Oscar Branzani-Eleonora Rocchini è nata sotto i riflettori di Uomini e donne 5 mesi fa. Meno chiacchierati, ma non per questo meno innamorati. Loro stanno vivendo una storia d’amore in disparte, lontano dai clamori mediatici.

Oscar Branzani, Eleonora Rocchini,
Oscar Branzani, Eleonora Rocchini

E poi c’è sempre qualcuno pronto a mettere i bastoni tra le ruote. E’ bastata una foto in vasca da bagno postata sul profilo Instagram ufficiale di Oscar ad alimentare polemiche e dissapori tra i fan e coloro che proprio non sopportano a vederli insieme.

Uomini e donne news, Eleonora Rocchini al veleno contro i fan per alcuni commenti eccessivi sotto la foto di Oscar Branzani: “Tutte in calore. Che gioie mi date”.

Oscar Branzani in vasca da bagno
Oscar Branzani in vasca da bagno

Questa la foto della discordia via Instagram. O meglio, della discordanza. In poco tempo ha fatto il giro del web e ha messo in crisi anche la sua fidanzata, Eleonora Rocchini. A quanto pare, l’ex corteggiatrice non ha proprio mandato giù alcuni commenti negativi piovuti proprio sotto questa foto. E ha deciso di rispondere a tono verso tutte quelle invidiose e maligne. La Rocchini ha preso male non solo chi l’ha criticata per la scelta di pubblicare la foto, ma anche i commenti che le fan hanno lasciato subito sotto la foto.

La guerra dei commenti è appena iniziata. C’è chi la invita caldamente a non esagerare con i social. Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini ascolteranno i consigli dei loro fan?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui