Pechino Express, terza puntata: eliminati gli Illuminati

Gossip TV – Giunti già alla terza puntata della quarta edizione di Pechino Express, era inevitabile aspettarsi un’eliminazione. Dopo due tappe in cui nessuna coppia era stata spedita a casa, Costantino Della Gherardesca ha comunicato sin dall’inizio del programma che quella volta un duo di viaggiatori non l’avrebbe scampata come in precedenza. Ad essere eliminati per primi quest’anno sono stati gli Illuminati, il team formato da Yari Carrisi e Pico Rama. Una svolta inaspettata, che ha lasciato tutti a bocca aperta, specie perché a scegliere di mandarli via sono stati i Fratelli: Andrea Facchinetti e Naike Rivelli.

Gossip TV – Naike saluta Yari, per Carrisi è finita l’avventura a Pechino Express

Gossip tv pechino express i fratelli
Pechino Express, Costantino Della Gherardesca, Facchinetti e Naike Rivelli (I Fratelli)

Tutti si aspettavano che, alla luce della loro relazione, la figlia di Ornella Muti avrebbe assicurato al figlio di Al Bano la salvezza. Invece, Naike ha spiegato immediatamente d’aver stretto un patto con il fratello: se si fossero trovati nella scomoda posizione di vincitori della puntata, sarebbe stato Andrea a prendere la decisione finale. E così è stato, perché la Rivelli è una donna di parola. Ma la concorrente non ha potuto trattenere le lacrime, specie alla luce del discorso di Yari. Carrisi junior ha spiegato, infatti, d’essere in parte sollevato dal non dover affrontare la prossima tappa la cui meta sarebbe stata l’ultimo luogo in cui Yari ha visto sua sorella Ylenia. In una confessione che ha commosso tutti, Yari ha concluso in modo eccelso la sua partecipazione al programma.

Fuori gli Illuminati: al loro posto entrano in gioco Philippe Léveillé e Ciccio Sultano

Sono subito partire le speculazioni da parte del pubblico. Perché Andrea si è mostrato così interessato nel salvare la coppia a rischio delle Professoresse? C’è forse un altro flirt in corso all’interno del team? Un’affermazione di Pico sembrerebbe avere, in effetti, uno sfondo allusivo. Prima della scelta dei Fratelli, Rama ha infatti sottolineato come quella situazione fosse ambigua alla luce dei nuovi gossip in circolo. Che Andrea abbia perso la testa per la bionda o per la mora? Di questo non c’è certezza, ma una cosa è sicura: i telespettatori sono rimasti molto delusi dall’uscita degli Illuminati, duo piuttosto bizzarro ma divertente che aveva già conquistato il cuore di molti. Ma non è finita qui: al posto di Carrisi e Rama, sono entrati in gioco due nuovi sfidanti: Philippe Léveillé e Ciccio Sultano, due chef rinomati che da ieri sera hanno dato il via alla loro avventura ecuadoriana. Il pubblico li apprezzerà o li vedrà sempre come i sostituti degli Illuminati? Staremo a vedere, ma reggere il confronto sarà dura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui