Federica Donzelli: I bijoux Rise Up alla sfilata di Giada Curti

La sfilata Giada Curti tenutasi nel cuore di Roma presso la Residenza Ripetta nella quale la stilista ha presentato la sua nuova collezione Primavera Estate 2014 ha riscosso un grande successo. Le modelle oltre a sfilare abiti incantevoli dai colori caldi, sapor di mare, ispirati all’esclusiva località di mare ligure Portofino, hanno indossato i bijoux di Federica Donzelli. I gioielli Rise Up sono particolari creazioni realizzate totalmente a mano con pietre, resine, strass, vetri, filigrane, metalli e pezzi unici vintage. Orecchini, collane, bracciali, anelli ideali per impreziosire e dare un tocco chic a qualsiasi donna. Di seguito le dichiarazioni di Federica Donzelli alla stampa.

Rise Up: I gioielli di Federica Donzelli
Federica Donzelli presenta i gioielli Rise Up alla sfilata di Giada Curti

[quote type=”medium” align=”justify”] Traggo ispirazione dalle mie emozioni, dalla mia fantasia e creatività. I miei gioielli sono adatti a tutte le donne innamorate, non necessariamente di un uomo, anche a quelle innamorate della vita, del loro lavoro, di un’altra donna. D’altronde le mie creazioni stimolano il nostro lato estroverso, sono sicuramente meno preziose dei diamanti, ma talmente uniche da poter diventare speciali per tutte le donne che li indossano e il mio unico sogno è continuare a crearli. [/quote]

1 commento

  1. Che abiti incantevoli e che modelle bellissime. Trasparenze sensualissime regalano visioni da sogno…Sfilata da applausi a scena aperta !!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui