Calciomercato Roma: Ljajic verso l’Inter, ultimo tentativo per Bruno Peres

Calciomercato Roma – Walter Sabatini oltre alle operazioni in uscita vorrebbe regalare l’ultimo rinforzo a Rudi Garcia. L’obiettivo del direttore sportivo è Bruno Peres del Torino, che chiede per il terzino destro circa 15 milioni di euro.

Calciomercato Roma: i giallorossi provano il colpo Bruno Peres

calciomercato roma
Bruno Peres

Sabatini sta cercando di convincere il presidente Urbano Cairo a far partire il 25enne brasiliano in prestito con diritto di riscatto. Recentemente il ds capitolino aveva proposto per Peres 13 milioni e adesso è ritornato all’attacco con il club granata. La dirigenza torinese non avrebbe motivo di farlo partire, perché il mercato sarebbe già finito, secondo le parole di Cairo. Anche se la squadra allenata da Ventura avrebbe in casa già il sostituto del brasiliano, e cioè Zappacosta arrivato quest’estate dall’Atalanta. La Roma a questo punto potrebbe provare l’ultimo colpo last minute tentando il pressing sul club piemontese fino alle 23, quando chiuderà il calciomercato.

Quasi fatta per il presito all’Inter di Ljajic

Per convincere il club proprietario di Peres, i giallorossi dovranno alzare l’offerta e non è detto che possa farlo dopo la cessione di Adem Ljajic all’Inter. Il trasferimento dell’esterno 23enne sembra quasi ormai certo, e andrebbe a Milano in prestito con diritto di riscatto fino a giugno 2016 per una cifra intorno ai 10-15 milioni di euro. E nella trattativa non sarebbe incluso lo scambio con Juan Jesus.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui