MTV Europe Music Awards, vince Marco Mengoni: “Grazie esercito! Siamo una figata pazzesca!”

Marco Mengoni è sicuramente una voce rara e ricercata del panorama musicale italiano ed europeo e negli ultimi anni è stato un continuo aggiudicarsi di traguardi prestigiosi come il disco d’oro, di platino e multiplatino; 10 Wind Music Awards, 3 MTV Europe Music Awards come Best Italian Act e Best European Act, oltre a 9 candidature ai World Music Awards. Solo quest’anno ha potuto gustare l’emozione di ricevere il premio al Senato come punto di riferimento dei giovani e personaggio più seguito: Wind Music Award come Premio CD Multiplatino per l’album Parole in circolo; Wind Music Award come Premio Singolo Multiplatino per il singolo Guerriero; MTV Award come Super Man; MTV Award come Best Perfomance; MTV Award come Artist Saga; MTV Europe Awards come Best Italian Act.

Marco Mengoni Mtv Ema 2015
Marco Mengoni
Marco Mengoni vince il Best Worldwide Act Europe degli MTV EMA 2015
Mtv Ema 2015: Marco Mengoni

Mengoni non poteva però che confermare la sua base musicale forte, concreta e potente, arrivando a vincere l’MTV Europe Music Awards svoltosi domenica 25 ottobre al Mediolanum Forum di Assago, a Milano. Marco Mengoni si è aggiudicato così il massimo riconoscimento dall’emittente MTV, nella categoria Worldwide Act/Europe.
Queste le parole di Mengoni, menzionando il popolo dei suoi fan: “Sono davvero troppo felice per questo riconoscimento che è più loro che mio, anzi è il nostro premio e ovviamente posso solo ringraziare il mio esercito per il loro grandissimo supporto! Questa annata con il nuovo progetto discografico in uscita non poteva che iniziare così, nel migliore dei modi”.

Il cantante si è poi rilassato sul social Twitter con questo post: “Grazie esercito!!! Siamo una figata pazzesca!”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui