Le fan in delirio: tornano i Gun’s Roses

Il fascino e la bellezza erotica del leader Axl Rose torna col il suo gruppo dei Gun’s Roses. La voce potente del cantante riscalderà ancora una volta il pubblico internazionale e forse anche quello italiano.

 Il gruppo dei Gun’s Roses sarà presente ad aprile 2016 al Coachella Festival a Indio, in California. A dare la notizia è stato lo stesso Axl che ha postato pubblicamente sui social questa frase: “E’ confermato, i Guns N’Roses saranno al Coachella 2016. Ci vediamo là”. Sono bastate queste poche parole, accompagnate dal vecchio logo del gruppo, a scatenare il testosterone e l’ebbrezza dei fan che in poco tempo il post ha ottenuto più di 15 mila retweet.

Axl Rose, 2016
Axl Rose

I componenti del gruppo effettivamente presenti al Festival sono il leader Axl, il chitarrista Slash e il bassista Duff McKagan, ancora incerta invece la presenza di Izzy Stradlin e Matt Sorum. L’importante è che Axl Rose e Slash hanno smesso di litigare ed il gruppo possa sperare in una resurrezione a lungo termine, che porti i musicisti ad un nuovo percorso artistico. I fan intanto si scaldano i sensi ricordando canzoni come November Rain, Don’t cry, Paradise City e le loro performance ai tempi del grande Festivalbar.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui