11/09/2015 – Milano, Piazza Piemonte, ore 18,00. All’interno e fuori dalla Feltrinelli inizia a formarsi un gruppo sempre più consistente di giovani ragazzi/e nell’attesa di un ospite musicale in prima assoluta negli store italiani del 2015. Parliamo di Baby K, la giovane ragazza dal rap melodico, che lascia dietro di se anche i nomi maschili del genere. Baby K non è solo artista per se stessa, ma è anche voce importante per altri Big musicali, ricordiamo infatti alcune sue collaborazioni in coppia come quelle con Tiziano Ferro, Marracash e Giusy Ferreri, e proprio con quest’ultima Baby K  ha registrato il boom musicale Roma – Bangkok, il brano capace di essere un tormentone oltre il periodo estivo e portare avanti il calore del pubblico per molto tempo.

Baby K Feltrinelli Milano presentazione album Kiss Kiss Bang Bang
Baby K

Baby K: “Mi auguro con tutto il cuore che vi piacerà questo disco, perchè…”

Baby K presenta il suo album Kiss kiss Bang Bang
Baby K alla Feltrinelli di Milano

Oggi è il giorno della presentazione prima del suo album “Kiss Kiss Bang Bang” e noi non potevamo mancare. Si avvicina l’ora x, l’arrivo sul palco di Baby K è programmato per le 18.30. Il pubblico s’ingrossa. Si aggiungono dei genitori che partecipano all’urlo dei fan:“Vogliamo Baby K, vogliamo Baby K”. L’allegria è palpabile, la carica pure e l’entusiasmo è alle stelle. Lo spazio della Feltrinelli pare uno stadio apposito, grazie a suoi due piani colmi di tutto ciò che riguarda il mondo musicale e letterario.
Nell’attesa l’enorme spazio dello store è scaldato dal ritmo della storia musicale di Baby K. I pezzi scatenano il pubblico in balli e cantate continue, fino all’esplosione per l’arrivo della nostra eroina rap.

Baby K arriva scendendo la grande scalinata circolare e passando attraverso il pubblico, che fa strada all’artista omaggiandola con un lungo applauso. La cantante arriva proprio nel momento in cui il sottofondo musicale spara a pieno il brano Roma – Bangkok. E’ una danza unica, un cantare assieme a noi. Un urlo fantastico di giovani ragazzi/e pronti a parlare e farsi fotografare con la loro cantante preferita, ma soprattutto cantare con lei.
Baby K sale sul palco ringrazia il pubblico con baci affettuosi e un inchino gentile, per poi prendere la parola e ringraziare tutto il pubblico presente: “Vi ringrazio, sono emozionata, anche perchè per molto tempo sono stata ferma. Mi auguro con tutto il cuore che vi piacerà questo disco, perchè c’è dentro tutta la mia storia, il mio cuore, la mia vita, per cui è importante che a voi piaccia. Grazie di essere venuti qui stasera. Siete i numeri uno.”

LASCIA UN COMMENTO