E’ partito ieri, ovvero il 27 luglio, da Bellaria il “Mentre tutto cambia tour”, la prima tournée di Annalisa Scarrone che, dopo l’estate, toccherà i teatri delle principali città italiane. In particolare sono già due le date fin da ora definite: il 27 ottobre sarà a Roma all’Auditorium Conciliazione mentre il 30 ottobre sarà a Milano al Teatro Dal Verme . Le prevendite sono al momento aperte . Per maggiori informazioni basta cliccare qui: www.fepgroup.it.

Queste le date ad oggi confermate:

27 luglio – Bellaria (RN) – Sala Congressi – Data Zero
29 luglio – Casalbordino (CH) – Piazza Umberto I°
1 agosto -Avellino – Rione San Tommaso
4 agosto Zungri(VV) – Piazza Umberto I°
10 agosto – San Cataldo (CL) – Centro Commerciale “Il Casale”
14 agosto – Ariano Irpino(AV) – Piazza Plebiscito
16 agosto Melicucco (RC) – Piazza Senatrice
18 agosto Sant’ Agata di Puglia (FG) -Piazza Perillo
27 ottobre Roma – Auditorium Conciliazione
30 ottobre – Milano– Teatro Dal Verme

Annalisa Scarrone: E’ iniziato il suo primo tour

Nali, come ama farsi chiamare in segno di lampante stima e affetto dai suoi numerosi fan, è accompagnata sul palco da: Emiliano Fantuzzi (chitarre), Tiziano Borghi (tastiere), Marco Dirani (basso) e Alessandro Guerzoni (batteria).

Durante i suoi concerti propone sia alcuni brani estratti dal suo disco d’ esordio intitolato semplicemente ” Nali” sia altri appartenenti a ” Mentre tutto cambia”, il suo secondo ed eccellente album, pubblicato lo scorso marzo per la Warner Music Italy.

Il tour è organizzato da F&P Group in stretta collaborazione con Radio Italia che riveste il ruolo di radio ufficiale del tour.

LASCIA UN COMMENTO