Melissa Satta regina di bellezza nella sfilata di Calzedonia

Se esiste una showgirl italiana che sia garanzia di bellezza e forma fisica perfetta quella è Melissa Satta. L’ex velina, attualmente accompagnata (per le nozze ci sarà ancora da aspettare) con il calciatore Kevin Boateng, ha lasciato tutti a bocca aperta sfilando per il brand di intimo Calzedonia, che nel suo quarter generale veronese ha presentato le nuove collezioni mare per l’estate 2015.

Melissa Satta Calzedonia costumi estate 2015
Melissa Satta sfila per Calzedonia collezione estate 2015

Melissa Satta sfila per Calzedonia mettendo in mostra la sua inebriante bellezza

La diva ha calcato la passerella indossando uno dei splendidi costumi da bagno Calzedonia della nuova collezione estate 2015, sfilando con eleganza e disinvoltura, sfoggiando un fisico mozzafiato e forgiato da estenuanti sessioni di fitness. Naturalmente la natura ha fatto il suo compito con Melissa, ma la stessa showgirl non ha mai negato di prendersi particolare cura del proprio corpo, dedicando molto tempo all’attività fisica per tenersi sempre in forma e pronta per lavorare in qualsiasi momento. “E’ stata una sfilata molto divertente” ha commentato la Satta, che continua così il suo resoconto dell’ennesima esperienza da modella: “Calzedonia è un marchio sinonimo di sicurezza e fedeltà, non si può sbagliare scegliendolo. Le nuove creazioni sono veramente energetiche, stilose, prorompenti: non vedo l’ora che arrivi l’estate per poterle indossare. Sono capi in cui una donna può veramente sentirsi a proprio agio”. 

Attualmente la star, che l’anno scorso ha fatto chiaccherare Internet per una presunta lite con la popstar Rihanna – colpevole di aver messo gli occhi sul suo fidanzato – è impegnata nelle registrazioni del programma di calcio Tiki Taka, in onda su Italia 1. “Un’esperienza molto piacevole” afferma Melissa, “specialmente in virtù del clima che vige in studio. Sono tutti molto carini e professionali, mi sento rispettata e amata e questa è una cosa che non deve mai mancare quando si lavora”.

Dopo due storie importanti con Daniele Interrante e Christian Vieri, Melissa ha incontrato l’uomo della sua vita Kevin Prince Boateng

Melissa, sarda ma curiosamente nata a Boston, ha raggiunto la notorietà con il programma Striscia la Notizia, dove ha ricoperto il ruolo di velina. Successivamente la sua carriera è stata un susseguirsi di importanti contratti per case di moda, di cosmetici e di abbigliamento, coadiuvati da apparizioni televisive e piccole incursioni sul grande schermo. Anche in amore la Satta non è stata per niente sfortunata: dopo aver conquistato il personaggio tv Daniele Interrante ha avuto una lunga relazione con Christian Vieri per poi incontrare l’uomo della sua vita, Kevin Prince Boateng da cui ha avuto il piccolo Maddox che proprio in questi giorni sta cominciando a muovere i primi passi. Lasciatecelo dire… Boateng con una così ha fatto proprio centro!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui