Carolyn Smith, la giurata di Ballando con le Stelle al concerto de Il Volo

Simpatico e toccante video quello che nota giurata di Ballando con le Stelle, Carolyn Smith, ha postato sul web per annunciare il suo arrivo a Padova, dove non è voluta mancare per assistere all’esibizione de Il Volo in un concerto del loro tour 2016. La maestra di danza ha voluto ringraziare i tre ragazzi per un video nel quale le hanno mostrato il loro affetto e le sono stati vicini.

L’amatissima giurata di Ballando con le Stelle, la maestra di danza Carolyn Smith, grande amica di Milly Carlucci, ha realizzato un video-selfie mentre si trova in macchina, in viaggio verso Padova, per andare ad assistere al concerto de Il Volo, durante il quale esprime tutta la sua emozione e agitazione che addirittura non l’avrebbe fatta dormire tutta la notte, in vista l’imminente incontro con i popolari artisti. “Non ho dormito tutta la notte per quanto era emozionata per vedervi oggi a Padova. Voglio abbracciarvi per ringraziarvi per la bellissima video che mi avete fatto!! VVB” – dichara con commozione la Smith, rivolgendosi ai ragazzi del gruppo.

Carolyn Smith
Carolyn Smith (55 anni)

Carolyn Smith in viaggio verso il concerto de Il Volo

Bella come sempre, vediamo Carolyn Smith in viaggio a bordo della sua auto. La maestra di danza si è mostrata con un cappellino nero casual e una sciarpa blu, pronta a difenderla dal freddo del vento, ma nemmeno le brutte condizioni meteorologiche le hanno impedito di ricambiare questo grande gesto di amicizia. L’insegnante di ballo ha mostrato tutto il suo coraggio alcuni giorni fa quando non ha esitato a postare alcune foto in cui appare nella sua casa con il marito, ormai priva di capelli, a causa della chemioterapia a cui si sta sottoponendo, per un tumore al seno che purtroppo l’ha colpita.

Carolyn Smith al concerto de Il Volo
Carolyn Smith al concerto de Il Volo

La nota giurata di Ballando con le Stelle ha dichiarato con forza che non molla e che non è intenzionata a smettere di lottare. Considerata la sua determinazione, sia nel ballo che nella vita, tutti siamo pronti a scommettere che vincerà anche questa battaglia. “Sto aspettando ad entra a vedere” – scrive Carolyn Smith sul suo profilo Instagram postando la foto ai fan arrivata a destinazione. Anche i ragazzi de Il Volo, a loro volta, hanno condiviso con orgoglio tramite i loro social, soprattutto Twitter, l’arrivo al concerto della loro straordinaria amica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui