Giulia Deamina in collaborazione con Night Fashion festeggia il suo “B’ Day Luxury Party”

La manager del lusso Giulia Deamina in collaborazione con Night* Fashion è lieta di comunicarvi l’evento esclusivo “GIULIA DEAMINA – B’ Day Party”, riservato ad un ristretto e selezionato numero di ospiti, che si terrà domenica 20 ottobre 2013 presso il noto locale milanese risto/lounge FIAT (Via Tocqueville, 3 – Milano). La serata prenderà il via dalle ore 21:00 con un particolare percorso enogastronomico realizzato dallo chef e dal proprio staff in maniera artigianale. Special show exibition. Per finire taglio della TORTA e brindisi.

Giulia Deamina Compleanno al Fiat Open Lounge Milano

Diversi avvenimenti collaterali animeranno l’evento. Special guest: una serata all’insegna del lusso e del divertimento. Per l’occasione saranno presenti molti personaggi vip del mondo dello spettacolo, moda e business e jet. L’evento sarà ripreso da diverse tv tra le quali saranno presenti le telecamere dei suoi format televisivi con Roberto Salvini in onda nazionale su Rete Capri e Canale Europa. Da domani l’evento sarà pubblicizzato su Radio Millenium, varie testate giornalistiche, tra cui anche il sito di gossip Gentevip.it. Party esclusivo solo con invito. Stante la massiccia affluenza si chiede conferma per l’inserimento in lista Night*Fashion. Ingresso libero e dinner buffet per tutti. RSVP Andrea Biandrino.
Mediapartner: Durante la serata interviste by Maurizio Mauri speaker di radio 104. Alcune testate della stampa nazionale, radio MILLENIUM, Odeon Tv e Rete Capri, Canale Europa. Gli scatti fotografici saranno realizzati dal Dott. Smisci Fabrizio fotografo dei V.I.P.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui