Erno Rossi: “felice svolgendo un Wedding Planner”

Questa settimana il nostro appuntamento settimanale, lo voglio dedicare a me, ad Erno Rossi e alla mia passione. Ho sempre amato organizzare, creare, realizzare. Vedere il sorriso e la felicità negli occhi di chi in quel momento stai aiutando a concretizzare il suo sogno per me vale più di qualsiasi altra cosa. Creare per loro sempre cose nuove inerenti al tema scelto non ha prezzo, questa è la cosa che amo forse di più. La possibilità di creare, la fantasia e l’estro fanno parte del mio dna.

Erno Rossi Wedding Planner foto
Erno Rossi
Erno Rossi
Erno Rossi Wedding Planner

Erno Rossi Wedding Planner – Da sempre ho organizzato qualsiasi festa, compleanno, matrimonio, evento. Ogni qualvolta nasceva l’esigenza di dover creare c’ero io… Amici o parenti, si trattava del mio hobby, perché io non nasco wedding planner, ma hair stylist, il mio lavoro principale ancora oggi. Riuscire poi ad arrivare anche a far sì che un hobby diventi un’attività, grazie alla tenacia, questo non ha prezzo. La stessa cosa che ho fatto con il ballo, mia altra e prima grande passione da quando ero piccolissimo, ho iniziato a dedicarmi all’arte della danza sportiva dall’età di 5 anni, sino a diventare maestro di danza di balli standard e latino americani, giudice di gara e a far parte anche come giurato di competizioni importanti.

Erno Rossi a Gallipoli: “Curerò la coreografia della sfilata degli abiti da sposa”

William Vittori
William Vittori Coordinator Support Event

Oggi la figura del wedding planner si è evoluta, non è più legata ” al matrimonio”, ma a qualsiasi tipo di evento. In questo periodo la Eds Wp Eventi è molto presa con degli eventi importanti legati al mondo dello spettacolo e della moda. A settembre saremo a Gallipoli, presenti per una nuova grande avventura dedicata all’Alta moda, dove la Eds Eventi Erno & Denise Rossi, con l’ausilio del Coordinator Support Event William Vittori, curerà la giornata esclusiva dedicata al wedding e io personalmente come Erno Rossi curerò la coreografia della sfilata degli abiti da sposa. Il mondo del wedding planner si sta evolvendo ogni giorno: sempre una nuova sfida, sempre dei nuovi progetti. Aggiornarsi è la parola d’ordine. Passione, amore e cuore, questo è tutto ciò che metto in ogni gesto e in ogni nuova avventura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui