Anticipazioni Uomini e Donne news: Desirée Popper abbandona il Trono

Anticipazioni Uomini e Donne news dal Trono Classico. Le Anticipazioni Desirée Popper sbotta completamente durante la registrazione della puntata. Ecco cos’ha combinato la tronista brasiliana.

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico: Il Trono Classico di Uomini e Donne subisce uno sconvolgimento totale nei suoi ranghi. Cos’è successo? Ieri pomeriggio c’è stata la registrazione di una nuova puntata. Assoluta protagonista, ma in negativo, la tronista Desirée Popper. La Popper, nel bel mezzo della registrazione, ha voluto fare un annuncio shock a Maria De Filippi e ai suoi corteggiatori lì presenti.

Desirée Popper, Uomini e Donne news, Anticipazioni Uomini e Donne, lascia, abbandona, trono,
Anticipazioni Uomini e Donne

Uomini e Donne News Desirée Popper lascia il trono classico

Anticipazioni Uomini e Donne: Desirée Popper ha preso una decisione scioccante ed irrevocabile al Trono Classico di Uomini e Donne.

Desirée Popper, Uomini e Donne news, Anticipazioni Uomini e Donne, lascia, abbandona, trono,
Uomini e Donne News: Desirée Popper e Mattia

Anticipazioni Uomini e Donne: la ragazza abbandona, di fatto, il programma senza fare alcuna scelta. Anzi, una l’ha fatta: decidere di non scegliere nessuno. Lei, dopo l’esterna romantica fatta con Mattia a Capri ha provato a giustificarsi in studio, sostenendo di non essere riuscita ad innamorarsi.

Uomini e Donne News: vede Mattia, ad esempio, soltanto come un amico e nulla più. Delusissimi tutti i suoi corteggiatori, naturalmente. Desirée lascia e se ne va. Il suo percorso al Trono Classico finisce qui.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui