Uomini e Donne: Ludovica Valli e Rossella Intellicato sono le nuove troniste

Due nuove troniste in cerca del compagno di vita sono entrate a far parte del team di Uomini e Donne: Trono classico, conquistando un posto sul trono. Parliamo di Rossella Intellicato e Ludovica Valli.

La prima è un’ex gieffina della quattordicesima edizione, la cui entrata in scena è stata commentata con un certo sarcasmo anche da Francesca Cipriani D’Altorio.

 Ludovica Valli: la web influencer sostenuta in Uomini e Donne dai suoi fan

Uomini e Donne notizie
Rossella Intellicato ex GF 14

Quest’ultima ha infatti scritto: “Next stop: la postina a C’è Posta Per Te? Rossella ma dove vai?”, con una certo ironia verso la Intellicato. Chiamata in causa, la ragazza avrà qualcosa da rispondere? Per il momento sembrerebbe di no ma si sente pronta ad affrontare la nuova avventura. Per quanto riguarda invece la seconda nuova protagonista, si tratta della sorella di Beatrice Valli.

Anche quest’ultima ha partecipato alla medesima trasmissione di Maria De Filippi e ha riscosso molto successo per il suo contributo al programma. Beatrice coltiva attualmente la relazione nata proprio nell’ambito dello show, con l’ex tronista Marco Fantini.

Con l’uscita di scena di Silvia Raffaele, le due nuove ragazze dovranno colmarne il vuoto e stando almeno ai primi giudizi del pubblico sembra fuor di dubbio che riusciranno nella loro impresa. Se abbiamo potuto già conoscere un po’ Rossella nell’ambito del Grande Fratello, Ludovica è invece una new entry nel mondo del piccolo schermo.

Ludovica Valli uomini e donne notizie
Ludovica Valli

Si tratta di una giovane ragazza di Carpi: Ludovica ha infatti solo 18 anni ed è già nota sui social come web influencer.

Il suo successo, dunque, si vede in piccolo anche sui social network dove numerose pagine a lei dedicate sono ormai popolate di fan.

La giovane vive a San Martino in Rio, provincia di Reggio Emilia, con sua madre e sembra in grado di conquistare tutti con il suo sorriso. Parla in suo nome la pagina Facebook ufficiale della Valli, che così scrive: “Ludo vi ringrazia per il sostegno… si vivrà al 100% questa nuova esperienza! è super felicissima! vi manda un bacio! Siete sempre di più e questo non può che essere una gioia per noi, che abbiamo sempre creduto in lei!”.

Parte quindi con il piede giusto ed un sostanzioso sostegno la nuova tronista, già circondata dai followers.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.