UeD news cosa è successo fra Claudio e Mario in esterna?

Ecco cosa accadrà nella prossima puntata del Trono Gay

UeD news, le ultime notizie di Gossip da Uomini e donne Trono Gay: Claudio Sona e il corteggiatore Mario Serpa escono in esterna e si confrontano.

Uomini e donne, Trono Gay: Scopriamo cosa è successo in esterna fra Claudio Sona e Mario Serpa. Nella puntata del 22 novembre andrà in onda nuovamente il Trono Classico di Uomini e donne. Nella fattispecie vedremo all’opera il tronista Claudio Sona nel Trono Gay. Un trono caratterizzato da un triangolo sentimentale che sta appassionando tanti fan.

Claudio Mario esterna Uomini e donne trono gay gossip
Claudio e Mario esterna Uomini e donne Trono Gay 

Da un lato la coppia Claudio e Francesco. Dall’altro la coppia Claudio e Mario. Proprio questi ultimi due sono quelli che conquistano maggiori consensi quando sono insieme. E lo saranno anche in questa puntata con un’esterna tra confronto e discussione.

Notizie Gossip da UeD news dal Trono Gay. Mario Serpa ancora arrabbiato! Colpa di Francesco…

L’esterna tra Mario e Claudio che vedremo nella puntata del Trono Gay di Uomini e donne servirà per chiarire un po’ di incomprensioni tra i due ragazzi. Mario lamenta soprattutto l’atteggiamento ambiguo e contraddittorio del suo “rivale” in amore Francesco. Ma lamenta soprattutto il fatto che Claudio non si accorga di questa doppia faccia di lui.

UeD news, Claudio Mario Uomini e donne trono gay gossip
Claudio e Mario 

E minaccia anche di non corrergli più dietro nel caso in cui continuasse a non capire. Come proseguirà questa diatriba tra Claudio e Mario? Guerra fredda al momento. Il triangolo continua. Vedremo anche l’esterna a lume di candela del tronista con Francesco. Motivo in più per far arrabbiare ulteriormente Mario in studio da Maria.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui