Gossip UeD: Clarissa Marchese vicina alla scelta di Federico Gregucci?

Ecco chi ha più possibilità di arrivare al cuore della tronista!

Notizie Gossip news Uomini e Donne Cresce il feeling tra Clarissa Marchese e Federico Gregucci sull Trono Classico di Uomini e donne: sarà lui la scelta?

Gossip news, Uomini e donne: Clarissa Marchese sembra avere le idee più chiare. A due mesi di distanza dall’inizio del Trono Classico di Uomini e donne, gli scenari cominciano a delinearsi. Sono rimasti in tre a contendersi il suo cuore in vista della scelta finale: Federico, Luca e Simone. Due, considerando che quest’ultimo è stato eliminato, come apprendiamo dalle ultime registrazioni effettuate.

trono classico, uomini e donne anticipazioni gossip news, clarissa marchese notizie gossip
UeD news, Trono Classico: le confessioni di Clarissa Marchese

Clarissa Marchese sta conoscendo a fondo i suoi corteggiatori. Le esterne proseguono e qualcuno le lascia più rispetto a qualcun altro. Ormai anche il pubblico da casa lo ha capito: il suo preferito è uno solo….

Notizie Gossip Uomini e Donne Clarissa è innamorata di Federico Gregucci?

Clarissa Federico Uomini e donne
Clarissa Federico Uomini e donne

Il feeling tra Clarissa e Federico c’è eccome. Lo si vede dagli sguardi e dalla complicità instaurata. Anche dall’ultima esterna sul campo di calcetto si è capito qualcosa in più. Con lui la tronista s’è letteralmente aperta, confessandole che lui non le solleva tutti quei dubbi che, invece, le dà un Luca, tanto per dire. Tra calorosi abbracci e parole d’affetto, lui sta arrivando al cuore di lei. Sempre più. Anche in studio Tina commenta: “Certo che la differenza si nota!”. Federico destinato ad essere la scelta di Clarissa? I presupposti ci sono tutti!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.