Gossip UeD news Laura Frenna: progetto con Maria De Filippi

Nuovo amore e nuovo progetto televisivo per Laura dopo l'esperienza a Uomini e donne!

Gossip news, Uomini e donne news – Laura Frenna, ex corteggiatrice di Andrea Damante, ricomincia una nuova vita dopo Uomini e donne, tra progetti televisivi ed un nuovo amore!

Gossip news, Uomini e donne news: Vi ricordate di Laura Frenna? Come dimenticare l’ex corteggiatrice di Andrea Damante e antagonista numero uno di Giulia De Lellis al cuore di Damante. A Uomini e donne ha lasciato il segno. Ora, a distanza di tempo da quell’esperienza, ricomincia una nuova vita.

Laura Frenna e famiglia
Laura Frenna e famiglia

E’ riuscita anche a concludere gli studi all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. La delusione di Uomini e donne è acqua passata. Laura oggi è innamorata e felice. Si divide tra prospettive televisive di lavoro e amore.

Laura Frenna e Domenico Manfredi
Laura Frenna e Domenico Manfredi ex GF 14

Notizie Gossip news, Laura Frenna dimentica Andrea Damante e Uomini e donne: lavoro al servizio di Maria De Filippi e nuovo fidanzato

Ma non c’è solo l’amore tra i progetti di vita di Laura Frenna. Pare proprio che dopo la laurea, Laura Frenna sia stata avvistata negli studi Mediaset di recente. Cosa bolle in pentola? Maria De Filippi la farà lavorare alle sue dipendenze nella casa di produzione televisiva? Archiviate le delusioni amorose di Uomini e donne, per Laura Frenna si apre un nuovo ciclo di vita, ricco di soddisfazioni sotto ogni profilo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui