Pamela Prati parla dopo l’esperienza al GF VIP: “Lì ho sofferto tanto…!”

Pamela si racconta dopo l'esperienza nella casa, che l'ha resa una donna diversa!

Gossip news, Grande Fratello Vip news – Pamela Prati si racconta dopo l’esperienza al GF VIP: “Sono una donna più forte!”

Gossip: Grande Fratello Vip news, Pamela Prati è stata, indubbiamente, una delle protagoniste indiscusse del GF VIP, anche se la sua permanenza nella casa è durata poche settimane. La sua presenza, comunque, si è fatta notare eccome.

gossip, pamela prati
Pamela Prati

Non era facile resistere in quella casa per una persona insofferente e problematica come lei. Ha vinto la sua più grande paura. E oggi, dopo quell’esperienza, racconta di essere una persona diversa, una donna più forte e consapevole.

pamela prati grande fratello, pamela prati news, grande fratello vip, gossip news, gossip, stefano bettarini,
Pamela Prati Grande Fratello Vip

Gossip, GF VIP news – Pamela Prati confessa: “Sono grande amica di Valeria Marini. Io sto con lei!”

Pamela Prati ha anche svelato di aver appena inciso un singolo con Cristiano Malgioglio dal titolo “Chiamatemi un taxi”. Queste le sue confessioni a Tgcom24: “Ho inciso questo questo remix da ballare. L’idea è venuta ad entrambi, dopo che l’hashtag è balzato al primo posto nel trend Twitter. Cristiano Malgiogio è come un fratello per me. Sono contenta di me stessa. Con Valeria siamo amiche. Mi ha dato ragione su tante cose che stanno succedendo nella casa. Lì ho sofferto tanto. Di Bettarini non voglio parlare. Gli ho detto già tutto in faccia. Sono una donna molto legata alla famiglia. Ora sono più forte. Ho superato molti miei limiti. Riuscire a stare un mese chiusa in casa è stata la mia vittoria personale. Sul web mi attaccano perché non sanno nulla di me. Mi piacerebbe andare a Sanremo 2017. Chiamami, Carlo!”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui