Sanremo 2017: i Big e le canzoni in gara nella prima serata

Una delle grandi novità della prossima edizione del Festival sarà questa!

Gossip, news Musica – Grande novità in vista del 67° Festival di Sanremo 2017: i Big e le loro canzoni entreranno in gara già nella prima serata.

Gossip news, Sanremonews 2017 – Il prossimo 67° Festival di Sanremo 2017 si scopre giorno dopo giorno. Subito preannunciata una grossa novità. Gli artisti che si esibiranno saranno tutti sul palco già dalla prima serata di martedì 7 febbraio. E’ una delle grandi novità che riguarderà i 20 interpreti della sezione Big.

Carlo Conti condurrà la 67esima edizione del Festival di Sanremo
Carlo Conti condurrà la 67esima edizione del Festival di Sanremo

Cambierà tutto il sistema di votazione. I big, in precedenza, erano suddivisi in due gruppi, tra la prima e la seconda serata. Ora il pubblico da casa e la giuria della sala stampa del Festival voteranno sin da subito tutte le canzoni dei big in gara.

Gossip sanremonews 2017 – Tutti i big votabili già dalla prima serata: filtrano le prime indiscrezioni sui nomi dei cantanti in gara al 67° Festival di Sanremo 2017.

Chi saranno i Big ammessi al prossimo Festival di Sanremo 2017? L’elenco dei 20 cantanti ammessi alla gara verrà svelato entro la prima metà del prossimo mese di dicembre. Intanto iniziano a filtrare le prime indiscrezioni in rete in merito ai nomi papabili.

Carlo Conti, Sanremo 2017, sanremonews,
Carlo Conti

Tra i nomi papabili che circolano ci sono presenze più o meno illustri come Giusy Ferreri, Syria, Clementino, Chiara Galiazzo, Nina Zilli, Nesli, Francesco Sarcina, Fausto Leali e Michele Zarrillo. Tra gli ospiti, invece, potrebbero esserci artisti internazionali come Giorgia, Tiziano Ferro, Biagio Antonacci, Zucchero e Il Volo.

Carlo Conti Sanremonews, Sanremo 2017,
Carlo Conti

Nella categoria giovani, tra i 60 nomi ammessi, ci saranno soprattutto ex alunni della scuola di Amici, come, ad esempio, Chiara Grispo, i La Rua, Lele Esposito, Enrico Nigiotti, Gerardo Pulli e Luca Tudisca. Meno di quattro mesi e si aprono le porte dell’Ariston. Attesissima la 67° edizione del Festival di Sanremo 2017.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui