Sanremo 2017: i Big e le canzoni in gara nella prima serata

Una delle grandi novità della prossima edizione del Festival sarà questa!

Gossip, news Musica – Grande novità in vista del 67° Festival di Sanremo 2017: i Big e le loro canzoni entreranno in gara già nella prima serata.

Gossip news, Sanremonews 2017 – Il prossimo 67° Festival di Sanremo 2017 si scopre giorno dopo giorno. Subito preannunciata una grossa novità. Gli artisti che si esibiranno saranno tutti sul palco già dalla prima serata di martedì 7 febbraio. E’ una delle grandi novità che riguarderà i 20 interpreti della sezione Big.

Carlo Conti condurrà la 67esima edizione del Festival di Sanremo
Carlo Conti condurrà la 67esima edizione del Festival di Sanremo

Cambierà tutto il sistema di votazione. I big, in precedenza, erano suddivisi in due gruppi, tra la prima e la seconda serata. Ora il pubblico da casa e la giuria della sala stampa del Festival voteranno sin da subito tutte le canzoni dei big in gara.

Gossip sanremonews 2017 – Tutti i big votabili già dalla prima serata: filtrano le prime indiscrezioni sui nomi dei cantanti in gara al 67° Festival di Sanremo 2017.

Chi saranno i Big ammessi al prossimo Festival di Sanremo 2017? L’elenco dei 20 cantanti ammessi alla gara verrà svelato entro la prima metà del prossimo mese di dicembre. Intanto iniziano a filtrare le prime indiscrezioni in rete in merito ai nomi papabili.

Carlo Conti, Sanremo 2017, sanremonews,
Carlo Conti

Tra i nomi papabili che circolano ci sono presenze più o meno illustri come Giusy Ferreri, Syria, Clementino, Chiara Galiazzo, Nina Zilli, Nesli, Francesco Sarcina, Fausto Leali e Michele Zarrillo. Tra gli ospiti, invece, potrebbero esserci artisti internazionali come Giorgia, Tiziano Ferro, Biagio Antonacci, Zucchero e Il Volo.

Carlo Conti Sanremonews, Sanremo 2017,
Carlo Conti

Nella categoria giovani, tra i 60 nomi ammessi, ci saranno soprattutto ex alunni della scuola di Amici, come, ad esempio, Chiara Grispo, i La Rua, Lele Esposito, Enrico Nigiotti, Gerardo Pulli e Luca Tudisca. Meno di quattro mesi e si aprono le porte dell’Ariston. Attesissima la 67° edizione del Festival di Sanremo 2017.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.