“ZELIG” anticipazioni della 2° puntata di giovedì 25 novembre

Anticipazioni ZELIG 2° puntata di giovedì 25 novembre. Secondo appuntamento con ZELIG, condotto da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada, domani, in prima serata cu Canale5.

ANTICIPAZIONI ZELIG

  • Questa settimana si alterneranno sul palco:
  • Ale e Franz
  • Gene Gnocchi
  • Flavio Oreglio
  • Simone Barbato
  • Marta e Gianluca e tanti altri

Anticipazioni ZELIG seconda puntata – Dopo l’eccezionale debutto della settimana scorsa, appuntamento domani, in prima serata su Canale5. Alla guida dello show comico Bisio e l’attrice e conduttrice televisiva Vanessa Incontrada con i più grandi nomi della risata all’italiana.

zelig-anticipazioni-2-puntata-giovedi-25-novembre-2021-
Ancipazioni ZELIG 2021

Ancipazioni ZELIG, giovedì 25 novembre, Canale 5

Dopo l’eccezionale debutto della settimana scorsa, domani, giovedì 25 novembre, su Canale 5, secondo appuntamento con il programma tv. Claudio Bisio e Vanessa saranno accompagnati dai più grandi nomi della risata italiana. Sul palco del TAM: Ale e Franz, Gene Gnocchi, Gioele Dix, Albertino, Marta e Gianluca, Maurizio Lastrico, Simone Barbato, Massimo Bagnato, Flavio Oreglio, Antonio Ornano, Vincenzo Albano, i Senso D’Oppio, Max Angioni, Ippolita Baldini e altri comici.

Anticipazioni ZELIG: giovani talenti al debutto

Il programma televisivo è da sempre anche un grande laboratorio di comicità: nel corso degli anni ha scoperto e lanciato alcuni tra i più grandi nomi della risata. E anche in queste puntate speciali, che celebrano le nozze d’argento tra Mediaset e Zelig (25 anni insieme: la prima puntata nel 1996 su Italia 1) e i 35 anni di storia del marchio, Bisio e Incontrada presenteranno numerosi giovani talenti della risata al debutto, scovati in giro per l’Italia dagli ideatori del programma televisivo Gino&Michele e Giancarlo Bozzo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui