X Factor 8 terzo live: Eliminata Camilla Andrea Magli

Il terzo live dell’ottava edizione di X-Factor ha visto al ballottaggio un secondo scontro definito “fratricida“, ovvero tra membri dello stesso team. Dopo aver infatti già visto questa stessa situazione con i Komminuet e i The Wise, effettivamente eliminati, per la categoria dei Gruppi di Morgan, giovedì scorso ad essere intaccata è stata la squadra delle Under Donna di Victoria Cabello che, fino a questo momento, era uscita illesa dalle prime puntate. A scontrarsi sono infatti finite l’originale Camilla Andrea Magli e la rapper Vivian Grillo. Eppure le due ragazze sembravano essere dei punti forti nello show: Camilla non ha fallito neppure una performance nel corso del suo percorso nello show, mentre Vivian, seppur tra qualche difficoltà evidente nel rapportarsi con un palco così importante, ha conquistato tutti con la sua abilità. Vederle dunque a sfidarsi a suon di cavalli di battaglia per persuadere i giudici e farsi salvare è stata una grande sorpresa.

Camilla eliminata al terzo live di X Factor 8
Camilla eliminata al terzo live di X Factor 8

Il “duello” si è fatto così intenso e difficile da indurre i giudici a invocare il tilt attraverso un pareggio di voti: Mika e Vicky, il giudice chiamato in causa, hanno infatti deciso di eliminare Vivan mentre Fedez e Morgan hanno optato per Camilla. Morgan in particolar modo ha preso la sua decisione proprio per giungere al tilt, dichiarandosi incapace di scegliere adeguatamente.
La palla è passata così nuovamente agli accaniti spettatori che hanno scelto di mandare a casa Camilla. I social avevano già dato un riscontro non troppo positivo rispetto alla ragazza: riconosciuta la sua bravura, molti hanno avuto problemi ad apprezzarne la particolare e forse bizzarra ma onesta personalità. Lo scriversi i testi sulle mani e il vivere in un mondo tutto proprio sembrano non aver giovato all’immagine della giovane talentuosa che ha così dovuto mettere fine alla sua sfida. Nell’intervista a Camilla da parte di Vanity Fair la ragazza ha dichiarato di aver dedotto che l’ambito del talent show non le si addice e alla domanda “chi dovrebbe vincere” ha risposto: “Sono tutti bravissimi, non ho preferenze, secondo me vincerà Fragola o Madh o Emma, sono i più abili a farsi conoscere per quello che sono”. Mentre al “chi non dovrebbe vincere” ha chiaramente detto: Vivian.  Forse non dovrei dirlo, ma lo penso. Siamo unite in termini di squadra, ma non penso sia così vera come vuol fare credere”.

Sarà il rancore a parlare o questo è ciò che Camilla pensa davvero?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui