X Factor 7: Mika sarà il nuovo giudice, Morgan e Arisa fuori

Anticipazioni X Factor 7Mika sarà tra i giudici della prossima edizione di X Factor. L’annuncio è giunto sul sito ufficiale del talent show di Sky: “Da mesi ci bombardate di domande per sapere chi saranno i giudici della settima edizione di X Factor. E noi, come al solito, vi abbiamo detto che a tempo debito vi avremmo risposto. Ecco, oggi possiamo finalmente annunciare la prima personalità che siederà al tavolo della nuova giuria. Stiamo parlando di MIKA, il primo giudice internazionale schierato da un talent show italiano“.

Mika: Nuovo giudice di X Factor 7
Mika: Nuovo giudice di X Factor 7

Il sito riporta anche le primissime dichiarazioni dell’artista che nella prossima stagione sarà in giuria al fianco di Simona Ventura, l’unica che al momento pare confermata rispetto al cast dell’anno scorso:

[quote type=”medium” align=”justify”] Sono entusiasta di essere tra i giudici della prossima edizione italiana. Non appena mi è stato proposto, ho accettato subito, non solo perché mi è piaciuto molto partecipare come ospite in diverse occasioni, ma anche perché sono ansioso di scoprire e seguire nuovi talenti. Sarà una grandissima sfida! Sono convinto che X Factor dia un grande apporto all’industria discografica, grazie alla continua scoperta di nuove voci. Con l’Italia, poi, ho un rapporto speciale e ho splendidi ricordi delle mie frequenti vacanze italiane e della grande accoglienza e supporto che ricevo. [/quote]

Morgan e Arisa non saranno presenti, come risaputo da tempo e a meno di clamorose novità, mentre su Elio ci sono ancora dubbi che probabilmente nemmeno il geniale cantante ha sciolto.
La produzione di X Factor non ha precisato come farà Mika a rapportarsi con i concorrenti, con il conduttore Alessandro Cattelan e con i colleghi in giuria visto che non parla l’italiano (è libanese naturalizzato inglese). Quel che è certo è che negli ultimi mesi l’interprete di Grace Kelly ha studiato la nostra lingua, come annunciò qualche settimana fa su Twitter. Basterà un buon manuale di grammatica italiana a garantire a Mika la dialettica necessaria per un talent show? Lo scopriremo, in alternativa ci sono i traduttori.
Ricordiamo che Mika è stato ospite per due volte durante l’ultima edizione di X Factor; è stato anche guest judge e nel corso della finalissima ha duettato con Chiara in Stardust. Il cantautore già nel 2009 interpretò sul palco del talent allora in onda su Rai2 “We are golden”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui