X Factor 6: Finale 6 dicembre ospite Kylie Minogue (video youtube)

Anticipazioni tv – Per la finale di X Factor 6 sarà Kylie Minogue l’ ospite d’onore e quindi sarebbero state confermate le indiscrezioni che da tempo si spargevano in rete. Da poche ore sul sito ufficiale del talent show in onda ogni giovedì alle 21:10 su Sky Uno, giunge finalmente la notizia ufficiale e la conferma di quelle che fino a poco fa erano solo voci.
Ricordiamo che giovedì 29 novembre andrà in onda la semifinale di X Factor 6 e i giovani talenti si esibiranno con brani scritti da artisti famosi quali Eros Ramazzotti, Morgan e Max Pezzali.
In realtà sembrava che Eros Ramazzotti potesse essere l’ospite eccezionale della finale del talent show, ma da oggi è spuntato il nome di Kylie Minogue: quest’anno è evidente che X Factor abbia voluto puntare soprattutto sugli ospiti internazionali.

x factor 6 finale news
X Factor 6: Kylie Minogue durante la finale presenterà il suo “The Abbey Road Session”

X Factor 6: Alla finale del 6 dicembre Kylie Minogue presenterà “The Abbey Road Session”

La cantante presenterà il suo nuovo album intitolato “The Abbey Road Session”, messo in vendita in tutti gli stores digitali e nei negozi di dischi a partire dallo scorso 29 ottobre: questo album sancisce anche il traguardo dei 25 anni di carriera della bella cantante.
Sky Uno le ha dedicato uno speciale che andrà in onda oggi, mercoledì 28 novembre alle 18:50, intitolato “Uno in Musica”.
Sul sito ufficiale di X Factor si legge che la Principessa del Pop sarà la madrina in occasione della finale che andrà in onda giovedì 6 dicembre.
Intanto domani, giovedì 29 novembre, X Factor ospiterà un altro cantante internazionale, Mika!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui