X Factor 6: Eliminati i Frères Chaos, rissa tra Arisa e Simona Ventura

Nella sesta puntata di X Factor 6 sono stati eliminati i Frères Chaos, della squadra di Arisa. Ieri sera le cose non sono andate molto bene e si è giunti a una discussione infuocata che ha visto coinvolti i giudici Arisa, Simona Ventura e i concorrenti Frères Chaos. Questi ultimi hanno tirato in ballo la vocal couch e collaboratrice di Simona Ventura Paola Folli.

Arisa X Factor 6: Lite con Simona Ventura

Non si parla di altro oggi, essendosi venuto a creare il classico momento che nessuno vorrebbe vedere in televisione, ma che come al solito incrementa gli ascolti e nemmeno di poco.
I Frères Chaos sono giunti al televoto insieme a Davide, appartenente alla squadra di Simona Ventura. Elio ha deciso di ricorrere al mezzo del tilt, per cui è stato il pubblico a prendere la decisione di chi sarebbe dovuto tornare a casa: i Frères Chaos hanno avuto la peggio, e dopo la loro eliminazione sono andati a salutare calorosamente Morgan. Durante l’Xtra Factor assieme a Max Novaresi e Brenda Lodigiani, Arisa ha avuto uno scontro con la collega di giuria Simona Ventura e se l’è presa anche con Elio.

x factror 6
X Factor 6: pesante litigio tra Arisa e Simona Ventura

X Factor 6 : Rissa tra Arisa, Simona Ventura e Elio, eliminati i Frères Chaos

Arisa ha dichiarato di essersela presa con Simona in quanto al momento del tilt lei e i suoi talenti sono sempre sorridenti e felice, e secondo il suo parere c’è qualcosa che non va: ci sono dei voti per esempio che fanno dietro front, e molte persone pronte a testimoniarlo. Uno dei Frères Chaos ha dichiarato in modo molto provocatorio, che forse Paola Folli farebbe meglio a non lasciare i fogli in sala nera, perchè qualcuno degli under uomini potrebbero leggerli. Per esempio i Frères Chaos.
A questo punto Simona Ventura ha accusato i ragazzi di essere troppo presuntuosi, e per calmare le acque è intervenuto Luca Tommasini il quale ha spiegato che i vocal coach scrivono degli appunti, delle note, per suggerire anche ai giudici quali sono state le loro impressioni durante il training. Giorno dopo giorno si incontrano decidendo ciò che si può dire, e ciò che non si può dire, per cui i Frères Chaos non hanno scoperto assolutamente nulla.
Hell Factor continua sullo stesso stile: cosa è successo quest’anno ai giudici?

Vedi anche : Nando Colelli Film hard La bella e il porcone video
Vedi anche : Gangnam Style Ronaldo balla per dimagrire video

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.