X Factor 6 anticipazioni : Via alla prima puntata : Novità e ospiti

X Factor 6 anticipazioni – Domani 18 ottobre 2012 andrà in onda la prima puntata, su Sky Uno HD. Siete curiosi di conoscere le novità e gli ospiti dell’edizione di quest’anno?
La settimana scorsa sono stati scelti i nomi dei partecipanti per ognuno dei concorrenti in gara, ed oggi sono spuntate tante succulenti novità.

Innanzitutto la “Wild Card”, una seconda possibilità di tornare in gara per tutti coloro che sono stati esclusi: in molti concorrenti hanno inviato ai dirigenti della rete mail, messaggi su Facebook, Twitter, ma anche fax, chiedendo a gran voce di ripescare alcuni di coloro che erano stati esclusi durante i casting. I dirigenti hanno spiegato che già dalla prima puntata sarà spiegato il meccanismo di televoto per far sì che queste richieste siano soddisfatte, aggiungendo che in effetti elementi validi tra coloro che sono stati mandati a casa, c’erano.
Sarà inoltre data una maggiore importanza ai social network ed alle web radio: per tutti coloro che sono abbonati a My Sky ci sarà la possibilità di votare da casa, grazie ad una specie di applausometro virtuale.

x factor 6 2012
X Factor 6: le novità e le anticipazioni

X Factor anticipazioni: tante le novità per la sesta edizione

A seguito della collaborazione con Radio DeeJay, ci sarà anche il commento in diretta dei djs La Pina e Diego Passoni, che leggeranno i commenti web, di sms e di mail.
Domani 18 ottobre inoltre Robbie Williams parteciperà alla prima puntata del talent show: l’ex Take That ha accettato anche di cantare come i concorrenti, come spiega Sky.
Sarà ospite in studio anche la vincitrice dell’anno passato di X Factor, Francesca Michielin, che ha appena esordito nel mondo discografico, grazie all’album “Riflessi di Me”.
Il primo novembre saranno in studio gli One Direction, che presenteranno “Live While we’re young”, brano inedito, mentre il 15 novembre come ospite ci sarà Alanis Morissette.
X Factor andrà in onda il giovedì, ma non solo: dal lunedì al venerdì su SkyUno, alle ore 19,10, ci sarà X Factor Daily, mentre ogni domenica Cielo, sul digitale terrestre, trasmetterà la puntata del giovedì passato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui