X Factor 2015: Mika e Fedez confermati, via Morgan e Victoria Cabello

L’unica certezza della prossima edizione di X-Factor, talent che ha incoronato Lorenzo Fragola come suo ultimo vincitore, sembra essere quella riguardante la conduzione, sempre nelle mani dell’intramontabile Alessandro Cattelan. Il suo ruolo pare infatti esente da dubbi e tutti i suoi fan avranno il piacere di rivederlo al timone del talent show di Sky. Ma per quanto riguarda i giudici, invece, non si può di certo dire lo stesso.

X Factor 2015 giudici italia
X Factor 2015 chi sono i nuovi giudici?

Cattelan conduttore indiscusso per X-Factor, ma che ne sarà della giuria?

Nel corso dell’ultima edizione abbiamo assistito a non pochi eclatanti screzi dietro il banco dei giurati. Indimenticabili quelli tra Fedez e Morgan, che hanno pienamente espresso la loro incompatibilità. Se prima qualcuno dava per scontato il fatto che Fedez non avrebbe fatto un secondo giorno nei panni di giudice, pare ora che il rapper sia intenzionato a tornare. Stando alle sue dichiarazione sull’esperienza televisiva, però, il rumor è ammantato da un’aura di dubbio. Fedez non si era mostrato entusiasta in merito, al punto da non sentirsi adatto a quel mondo. Avrà cambiato idea ora che ad essere incerta è la presenza di Morgan?

X Factor 2015: Tiziano Ferro non sarà tra i giudici come ipotizzato

Sembra che la colonna portante della giuria di X-Factor, infatti, sia finalmente riuscito a sfuggire alle mani dei produttori e a rinunciare, dunque, al suo posto. Morgan potrebbe abbandonare il talent show stando alle ultime indiscrezioni, che consolidano invece il ritorno di Fedez, come già, detto, e di Mika. Non c’è difficile credere che i pezzi grossi di Sky vogliano tenersi stretto l’artista internazionale, l’elemento più amato dagli italiani nel corso delle passate edizioni. Tutto è ancora molto ipotetico e il nome che più rimane immerso nell’oscurità è quello di Victoria Cabello, new entry che non è riuscita a far breccia nel cuore del pubblico. Lo stesso pubblico che, a malincuore, dovrà rinunciare alla prospettiva di vedere Tiziano Ferro nei panni di giudice, perché questa ipotesi è stata, invece, smentita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.