‘Verissimo’ Massimiliano Rosolino ospite di oggi 8 gennaio

‘Verissimo’ ospiti nel talk show condotto da Silvia Toffanin in onda su Canale 5

‘Verissimo’ ospiti sabato 8 gennaio 2022, Massimiliano Rosolino. ‘Verissimo’ ospiti di oggi nel talk show condotto da Silvia Toffanin in onda su Canale 5 alle ore 16.30.

«VERISSIMO»
«VERISSIMO» anticipazioni e ospiti di oggi 8 gennaio

Anticipazioni ‘Verissimo’ ospite di oggi

Ospite a ‘Verissimo’ l’ex nuotatore Massimiliano Edgar Rosolino, personaggio televisivo ed ex nuotatore italiano, campione olimpico a Sydney nel 2000 e mondiale a Fukuoka nel 2001 nei 200 metri misti.

Massimiliano Rosolino a ‘Verissimo’

Massimiliano Rosolino: I baci con Federica Pellegrini? “Confermo quello che ha detto la Divina, ma basta polemiche…”

8 gennaio, ore 16.30, su CANALE 5 c’è ‘Verissimo’

Massimiliano Rosolino, ospite a Verissimo, torna sulla polemica a distanza di qualche mese fa con Federica Pellegrini, che aveva rivelato di un flirt tra i due: “Bisogna mettere a tacere ogni sorta di incomprensione perché due campioni devono unire le proprie forze e non creare duelli a distanza che si basano su malintesi. Poi, ora che lei ha smesso, è ancora più popolare e vincente perché in questi anni ha seminato sport”.

“L’ha detto lei…”

A Silvia Toffanin, che gli chiede se ci sia stato o meno un bacio tra di loro, l’ex nuotatore risponde: “L’ha detto lei e io confermo quello che dice la Divina. Da giovani se c’è una carezza o dei baci, ben venga. Ma siamo due personaggi forti, abbiamo fatto bene il nostro sport e le polemiche lasciamole stare”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui