Gossip News tv 2012 – Sembra che le nuove Veline di Striscia la Notizia, Giulia Calcaterra e Alessia Reato siano a rischio licenziamento. Di questi tempi nemmeno se sei una donna dello spettacolo puoi stare tranquilla, tanto meno se hai appena vinto il concorso “Veline” e ti sei aggiudicata la corona. Le nuove Veline sono in “prova” fino a Dicembre, ma Antonio Ricci potrebbe “scaricare” le due ragazze elette a settembre, alla fine del periodo di prova.

Alessia Reato e Giulia Calcaterra: Le nuove veline rischiano di tornare a casa

Secondo il settimanale “Chi” la velina mora Alessia Reato starebbe rifiutando servizi fotografici e interviste per paura di non essere riconfermata a dicembre. Alessia avrebbe rivelato alla sua più cara amica: “Temo che la nostra esperienza possa finire in anticipo, per questo evito i media”.  Figlia di un manager che ha lavorato per gli sponsor di Milan e Inter e sorella di un calciatore che gioca in Lega, la ragazza è stata definita una raccomandata che ha vinto solo grazie al papà.
Anche la velina bionda Giulia Calcaterra ha avuto qualche problema a farsi accettare, sia per la storia del suo cane che avrebbe fatto sopprimere, che per le sue foto hot realizzate in passato ma diffuse ora in rete che l’hanno portata a rischio eliminazione.
Chissà quale sarà il destino delle tanto criticate veline: un sogno che svanisce per loro, un sogno che si avvererà per qualcun’altra!

Vedi anche : Nando Colelli Film hard La bella e il porcone video

Vedi anche : Sara Tommasi Confessioni Private Il nuovo film hard è online

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.