Veline 2012 Finalissima: La coppia vincente di Striscia la notizia

Finalissima Veline 2012. La giuria di Striscia La Notizia ha decretato le due nuove veline di quest’anno. A vincere sono la bruna Alessia Reato (22 anni) e la bionda Giulia Calcaterra (20 anni). Alessia e Giulia esordiranno già lunedì prossimo sul bancone di Striscia -in onda su Canale 5 alle 20.40- accanto alla collaudata coppia Ezio Greggio Michelle Hunziker.

Conosceremo meglio le due ragazze nelle puntate di Striscia La Notizia di domani e dopodomani sera dedicate esclusivamente a loro. Intanto vi anticipiamo qualche notizia.
Alessia Reato è nata a L’Aquila, studia Scienze Politiche. Ha già avuto una piccola esperienza televisiva su Raidue a “Quelli che il calcio e”. La sua priorità è finire l’università, ma il sogno è diventare conduttrice Tv.
Giulia Calcaterra è nata a Magenta (MI), vive in provincia di Novara. Frequenta il terzo anno di design d’interni all’Accademia di Belle Arti di Brera. Medaglia d’oro al volteggio e argento al corpo libero ai nazionali di Lignano Sabbiadoro; ai nazionali di Pesaro due argenti nel mini trampolino e nel volteggio. Lo scorso anno ha partecipato a “Miss Italia”.

Ed ora non ci resta che augurare un in bocca al lupo ad entrambe!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.