Valentina Dallari dimagrita a pelle ossa: perchè la perdita di peso?

Valentina Dallari

Valentina Dallari eccessivamente magra!

Valentina Dallari dimagrita? La dj Valentina Dallari, nota per aver partecipato a Uomini e Donne, è stata criticata per essersi mostrata in pubblico cn un fisico piuttosto magrolino. Ed ecco che piovono accuse e critiche a volte pesanti, tanto da indurre il fidanzato a difenderla sui social. Il motivo di tanto astio è l’eccessiva magrezza della dj. Ai tempi di Uomini e Donne Valentina Dallari, si presentava più in carne, adesso ciò che è sotto gli occhi di tutti e che i follower non fanno a meno di sottolineare, è la perdita di peso che secondo qualcuno è pure eccessiva.

Valentina Dallari dimagrita

La critica a Valentina Dallari per essere troppo magra

Valentina Dallari dimagrita? Commentano cosi i fan, in merito alla foto postata da Valentina in cui mostra il volto e lo sguardo rivolto lateralmente : ” Troppo magra”, ” Una volta eri veramente bella.. adesso sarà la magrezza ho le labbra che non quadrano con il viso…” qualcuno auspica un’ipotesi irreale:  “boooo spero che torni come prima”.

Valentina Dallari: il fidanzato prende in mano la situazione 

Valentina Dallari dimagrita troppo? Il fidanzato risponde così ad una fan: ” scusa eh , sarà anche magra ma tu che dici alla mia donna che non è bella, e come se io dicessi di essere come alain delon… dai su, non scherzare… continua a farti selfie che nessuno mai verrà a commentare scrivendoti cattiverie”. La fan risponde prontamente: “Valentina è una donna bellissima, quello che però è lampante è che è di un sottopeso allarmante. Se sei il fidanzato, anziché sparare tu cattiverie ad cazzum ti consiglierei di capire come puoi aiutarla. Informati. buona serata”.

A questo punto il fidanzato la incalza rispondendo: ” qua l’unica che spara cazzate sei tu, perché dovresti sapere bene che il tuo modo di fare non aiuta un cazzo di nessuno “scrivere commenti negativi”, tantomeno aiuti Valentina, e com fidati, non sai di che parli… e visto che spari consigli TU alla cazzo, sappi che da Donna non ci stai facendo una gran bella figura… non mi sembri neanche tanto giovane, quindi neanche dire che l’età poteva aiutarti… adulta e Cattiva, bel connubio, complimenti.

A parte lo scontro, che chi apprezza Valentina sui social con commenti del tipo: ” Sei bellissima”, “U nluck”, “Bellissimaaa”,” Stupenda Vale!”, ” Non guardare solo i commenti di chi dice che sei brutta! Sei magra ma sei anche Molto bella! Capisco che nn è bello leggere commenti negativi, convivo anche io con la frase continua “ma mangi?”! Non ti curar di loro ma guarda e passa…gli sopra! Bella Vale bona!.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui