Uomini e Donne gossip: Nuovo look per Ludovica Chieffo

Nuova vita e nuovo look per la bellissima ex corteggiatrice a “Uomini e Donne” di Marco Meloni Ludovica Chieffo. Ludo, come amano chiamarla in segno di stima e di affetto amici e fan, sparsi un po’ tutta Italia, Campania in primis, si è infatti tagliata i suoi lunghi capelli in nome di un taglio più frizzante e sbarazzino che le regala qualche anno di meno, sebbene non ce ne fosse alcun bisogno dal momento che ha solo venticinque anni.


Un taglio che però sembra crearle qualche “problema tecnico” oltre che qualche irritazione a livello caratteriale e comportamentale.

Non per nulla qualche giorno fa si è lamentata sulla sua bacheca di Facebook del fatto di non riuscire a gestire alla perfezione il suo nuovo look e di aver impiegato quasi un’ ora e mezza per asciugare i capelli.
Un periodo di tempo decisamente lungo che non ha nemmeno portato a grandi risultati, come hanno attestato altri suoi successivi post.

Ma chi o che cosa l’ha spinta a questo cambiamento?
Forse la sua nuova vita da dj, un impegno che la affascina particolarmente e che è nato davvero di recente.

E chi invece l’ ha indotta a lanciarsi in questa nuova accattivante sfida artistica ?

“ Possiedo tante conoscenze all’ interno dell’ universo dei dj e del mondo della musica da diverso tempo e così ho deciso di sfruttarle, diciamo così, per iniziare a diventare una brava dj. Tuttavia senza l’ aiuto e i consigli, assai preziosi, del mio grande amico Nello Ferrara, dj molto conosciuto nel territorio campano, io non sarei mai- e dico mai- riuscita nemmeno a provarci! E ora che me la “ cavicchio”, consentimi il termine, sono decisamente contenta di questa mia scelta”- ha dichiarato senza nascondere un pizzico di emozione.

Che questa sua nuova occupazione servirà a lenire l’ irritazione per la mancata “ perfetta messa in piega” ?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui