Uomini e Donne anticipazioni: le scelte di Andrea e Oscar

La stagione di Uomini e Donne sta giungendo il termine e sta per chiudersi con una doppia scelta registrata domenica scorsa, ma che vedremo in onda la settimana prossima. Ma quali saranno le scelte dei tronisti Andrea Damante e Oscar Banzani?

Andrea Damante ha deciso di uscire dal programma con la romana Giulia De Lellis mentre Oscar Branzani, salito sul trono solo un mese fa, ha concluso il suo percorso con la toscana Eleonora Rocchini.

uomini e donne la scelta di andrea e oscar
Uomini e donne la scelta: Andrea e Giulia, Oscar e Eleonora

Entrambe le frequentazioni hanno avuto alti e bassi, così i ragazzi nelle ultime puntate hanno giocato un po’ con le corteggiatrici, tenendole sulle spine fino all’ultimo ma rendendole felici. Oscar aveva portato fino alla fine del suo percorso Eleonora e Karin. Karin nell’ultima esterna gli aveva fatto conoscere i suoi parenti, concludendo la giornata con una cena e un bacio. Nell’uscita con Eleonora era stato invece Oscar ad introdurre la ragazza in famiglia. E’ stato un gesto importante, proprio perché è lei la donna con cui ha voluto iniziare una nuova vita. Però prima di dirglielo mette ancora alla prova la sua pazienza con un lungo silenzio seguito da un bacio appassionato.

Invece Andrea ha dovuto scegliere tra Laura e Giulia. Laura è stata chiamata ad entrare e sedersi sulle poltrone rosse per prima, dopo essere stata rifiutata è uscita dallo studio furioso. Dopotutto lei già se lo sentiva. Quando è arrivato il momento di Giulia è calato il silenzio: parte un video in cui si vede la casa di Giulietta a Verona, città di Andrea, dopo aver ripreso il famoso balcone con sotto la scritta “La mia Giulietta sei tu“. Anche per loro sono calati i petali rossi sopra i baci appassionati.

Per poter avere aggiornamenti sulle relazioni appena nate anche quest’anno da Maria De Filippi non ci resta che aspettare la tanto attesa puntata di fine stagione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui