Il Segreto anticipazioni spagnole: Beatriz mette le corna a Matias

Beatriz corteggiata dall'uomo sbagliato

Il segreto anticipazioni spagnole

Il segreto anticipazioni spagnole: Beatriz ama ancora Matias ma non ha nessuna intenzione di vederlo felice con Marcela. La Dos Casas decide di voltare pagina. Il Segreto anticipazioni spagnole: tra Matias e Beatriz è finita sebbene i due ragazzi continuano ad amarsi. Matias poco dopo ha conosciuto Marcela, la quale è rimasta incinta. Il figlio di Emilia ed Alfonso, appresa la dolce notizia, ha deciso di assumersi le sue responsabilità e di sposare la ragazza. Marcela e Matias diventano infatti marito e moglie.

Il segreto anticipazioni spagnole: Beatriz mette le corna a Matias
Il segreto anticipazioni spagnole

Il Segreto anticipazioni spagnole

Il Segreto anticipazioni spagnole: quando Beatriz scopre che Matias sta per sposarsi prova a raggiungerlo per interrompere la cerimonia, ma arriva troppo tardi. Matias quindi ha sposato un’altra donna e presto diventerà padre. Beatriz soffre disperatamente. Poco dopo arriva in paese Aquilino, un ragazzo che corteggia la Dos Casas intenzionato a conquistarla.

Beatriz decide di concedergli una possibilità ma specifica di necessitare del tempo, credendo di poter dimenticare matias. In realtà così non sarà e Aquilino abusa di Beatriz. Matias appresa la notizia non riesce a nascondere la sua gelosia e rabbia, così Marcela comprende che suo marito ama ancora la ex.

Il Segreto anticipazioni puntate spagnole

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Matias infatti è ancora innamorato di Beatriz sebbene voglia far funzionare il suo matrimonio. Beatriz dopo varie insistenze racconta dell’abuso subito al padre Hernando.

Quest’ultimo decide di affrontare personalmente Aquilino, intento a nascondere tutte le prove dell’accaduto. Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui