Una vita puntate spagnole: Ursula sconvolge Cayetana

Ursula ha un asso nella manica

Una Vita puntate spagnole: Ursula ha un alibi, Cayetana non può incolparla. Che cosa succederà?

Una Vita puntate spagnole: presto ad Acacias si creerà un’alleanza contro Cayetana. La Dark Lady ha ucciso Tirso, figlio adottivo di Teresa e Fernando, ma ha incolpato di tale omicidio Ursula. Quest’ultima inoltre è stata rapita e drogata proprio dalla borghese per avvalorare la sua tesi. Teresa però ha sospettato dal primo motivo dell’amica e non può perdonarle un simile gesto.

Una vita, puntate spagnole, Ursula, Cayetana,
Una vita puntate spagnole, Ursula e Cayetana

Anticipazioni Una Vita puntate spagnole Ursula ha un alibi

Una Vita puntate spagnole: Ursula riesce a non farsi incolpare della morte di Tirso. Il piano di Cayetana quindi non potrà realizzarsi. Ursula infatti affermerà di non aver commesso lei il delitto in quanto era dalla figlia Blanca, la quale è ricoverata in una struttura psichiatrica.

L’alibi dell’educatrice a quanto pare è fondato, anche se ha rivelato un dettaglio della sua vita, oscuro a tutti. Ursula è l’unica degna avversaria di Cayetana ed infatti decide di vendicarsi e di colpire la borghese. Ursula troverà il padre naturale della Dark Lady, ossia Jaime Alday.

Una Vita puntate spagnole Ursula ha in pugno la sua rivale

Puntate spagnole: Ursula minaccerà il padre di Cayetana e lo costringerà a sposarla. In questo modo Ursula diventerà la matrigna di Cayetana e riuscirà anche a godere di un benessere economico.

Jaime però non ha solo Cayetana come figlia ma anche Samuel, il quale non vede di buon occhio l’educatrice. I due futuri fratellastri, ossia Blanca e Samuel, provano invece un inaspettato interesse. Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui