Una vita puntate spagnole: Cayetana confessa!

Cayetana rivela le sue origini umili

Anticipazioni Una Vita puntata spagnole Cayetana ormai non ha più via d’uscita. La Dark Lady è stata smascherata, per questo motivo decide di confessare. Che cosa succederà?

Anticipazioni Una Vita puntate spagnole: Cayetana non può più giocare sporco, i suoi nemici sono troppi ed insieme riescono a metterla con le spalle al muro. La Dark Lady quindi deciderà di fare qualcosa di sorprendente. Nel frattempo Ursula ha costretto il padre della borghese, Jaime, a sposarla, affinché diventasse la matrigna di Cayetana.

Anticipazioni Una Vita, Una Vita Anticipazioni, Cayetana,
Una Vita puntate spagnole: Cayetana e Fabiana

Una Vita puntata spagnole: Mauro e Teresa senza parole

Anticipazioni Una Vita puntate spagnole: Mauro e Teresa decideranno di collaborare di nuovo insieme pur di incastrare Cayetana. Teresa non può perdonare l’amica per aver ucciso suo figlio adottivo, Tirso. Sebbene la maestra non abbia delle prove, è certa che sia stata l’amica. Così i due innamorati riusciranno a trovare i cadaveri di Manuela e di German, ciò è la prova che il poliziotto necessitava per incastrare la Dark Lady.

Ma non solo, Mauro chiederà l’autopsia all’ex marito di Cayetana, sospettando che sia artefice della morte del suo coniuge.

Anticipazioni Una Vita puntate spagnole Cayetana confessa la sua identità

Anticipazioni puntate spagnole: Cayetana dinanzi alle indagini della polizia ed al piano di Ursula, decide di giocare d’anticipo. La Dark Lady quindi radunerà tutti i membri di spicco della città ed annuncerà loro di essere la figlia di Fabiana. La borghese racconterà tutta la verità, sorprendendo Teresa e Mauro. Inoltre in città grazie a Ursula c’è il padre biologico di Cayetana. Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui