Una vita anticipazioni puntate dal 2 al 7 ottobre 2017

Anticipazioni Una Vita puntate dal 2 al 7 ottobre 2017. Fabiana dichiara la sua colpevolezza e viene arrestata

Anticipazioni Una Vita puntate dal 2 al 7 ottobre 2017. Fabiana dopo la raccomandazione della figlia, decide di confessare la sua colpa: è lei ad aver ucciso Ursula. Mauro non crede alla domestica poiché sospetta che l’educatrice sia stata uccisa da Cayetana. Dinanzi a una confessione il commissario della Valle deve comunque procedere ed arrestare la donna. Teresa riesce a convincere Cayetana che un’operazione chirurgica può migliorare il suo aspetto e può  eliminare le cicatrici che ha sul volto. Le due amiche quindi incontrano il chirurgo.

una vita
Una vita

Anticipazioni Una Vita puntate dal 2 al 7 ottobre 2017

Anticipazioni Una Vita puntate dal 2 al 7 ottobre 2017. Teresa vorrebbe parlare con l’amica e rivelarle tutta la verità riguardo il passato che le lega, le due donne vengono distratte da una presenza misteriosa. Intanto Mauro prova a convincere Fabiana a confessare di essere stata ricattata da Cayetana, ma la domestica rimane ferma sulla sua posizione. Il poliziotto allora le rivela che Cayetana non ha provveduto a pagarle un avvocato, per cui molto probabilmente pagherà amaramente la sua colpa. Intanto Casilda trova del denaro all’interno del ferro da stiro e non sa se sia stato messo lì dal marito Martin.

 Anticipazioni Una Vita puntate dal 2 al 7 ottobre 2017

Anticipazioni Una Vita puntate dal 2 al 7 ottobre 2017. Liberto continua a corteggiare Rosina, ma la vedova non vuole alimentare i pettegolezzi in paese e preferisce mettere fine alla loro frequentazione. Trini trova una nuova domestica: Huertas, la quale pretende dei diritti e un contratto di lavoro. Cayetana riceve una lettera, nella quale ci sono delle minacce, non si sa chi possa essere stato il mittente. Casilda sbircia il marito e scopre che lui ripone dei soldi all’interno del ferro da stiro, ma non capisce dove prende tutto quel denaro. L’avvocato Felipe sembra essere particolarmente interessato alla nuova arrivata Huertas.

 Anticipazioni Una Vita puntate della prossima settimana

Anticipazioni Una Vita puntate della prossima settimana. Liberto dopo essere stato lasciato da Rosina è di pessimo umore, il ragazzo rifiuta di parlare con chiunque. Fabiana continua a portare avanti la sua versione dei fatti, sebbene è a conoscenza del mancato interesse della figlia verso la sua futura sorte. Il poliziotto Mauro non intende lasciarsi ingannare dalle due donne.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui