Una vita anticipazioni prossime puntate Maximiliano ritorna?

Liberto corteggia senza vergogna Rosina

Una vita anticipazioni prossime puntate: Rosina presto sarà perseguitata da Maximiliano per aver assunto un atteggiamento ambiguo. Che cosa succederà?

Anticipazioni Una Vita prossime puntate: ad Acacias presto arriverà Liberto, nipote di di Susana, il quale deve terminare i suoi studi universitari. Il giovane ragazzo inaspettatamente si renderà conto di provare un’attrazione particolare per la vedova Rosina. Liberto non si farà fermare dalla notevole differenza d’età che c’è tra di loro, e deciderà di dare avvio a un corteggiamento.

Una vita anticipazioni
Una vita anticipazioni

Una vita anticipazioni: Rosina cede a Liberto?

Una vita anticipazioni: la vedova Rosina sa bene che una relazione con un altro uomo dopo la morte di Maximiliano susciterebbe dei pettegolezzi. A peggiorare la situazione inoltre c’è la notevole differenza d’età. Così Rosina decide di mettere le cose in chiaro e dopo una passeggiata con Liberto, gli comunica che tra di loro non potrà mai nascere nulla. Il giovane ragazzo non si lascia intimidire.

Una vita anticipazioni

Presto però Rosina sarà perseguitata proprio dal fantasma del marito Maximiliano, il quale la rimprovera per il comportamento assunto e la mette in guardia.

 Maximiliano rimprovera Rosina. Una vita anticipazioni

Una vita anticipazioni: Rosina spaventata per il fantasma del marito decide di ignorare il consiglio ricevuto  preferisce rivolgersi a un prete. Quest’ultimo benedirà la casa con la speranza che presto tutti i fantasmi possano allontanarsi.

Rosina sarà spaventata ma pur sempre convinta di non poter avere una relazione con Liberto. Eppure quest’ultimo sembra non arrendersi, chi avrà la meglio? Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui