Una Vita Anticipazioni italiane, Humildad gioca sporco. Teresa devastata.

Il triangolo d'amore giunge al capolinea?

Una Vita Anticipazioni italiane: Humildad vuole far capire a Teresa che non le cederà Mauro. Inizia a giocare sporco.

Una Vita Anticipazioni italiane, Humildad inizia a giocare sporco. Vi abbiamo già raccontato che la storica fidanzata di Mauro è stata vittima dell’attentato, avvenuto durante il matrimonio di Trini e di Ramon. Humildad non ha molto da vivere, a causa di ferite che hanno intaccato il midollo osseo. Questa sebbene sia una disgrazia, farà sì che Mauro decida di starle vicino e di allontanarsi da Teresa. Humildad inoltre, prima dell’attentato, aveva intuito di una possibile relazione tra il poliziotto e la maestra. Così decide di agire e di far capire a Teresa chi comanda.

Anticipazioni Una Vita, Una Vita,
Una Vita Anticipazioni italiane

Una Vita Anticipazioni italiane, Humildad si mette di traverso e ostacola il piano di Teresa e Cayetana.

Anticipazioni Una Vita italiane Humildad dimessa dall’ospedale, decide di aiutare le persone più bisognose. Con l’aiuto di padre Fructuoso vorrà contribuire alla realizzazione della scuola insieme a Cayetana e Teresa.  Humildad  andrà a una riunione del patronato e in questa occasione informerà Cayetana delle sue intenzioni e si presenterà a Teresa. Quest’ultima ignora che la donna appena conosciuta, è la sua rivale in amore.

Anticipazioni Una Vita, Una Vita,
Una Vita Anticipazioni italiane

Una Vita Anticipazioni italiane, Mauro e Humildad nascerà l’amore: intanto…

Una Vita Anticipazioni italiane: Lo comprenderà solo successivamente quando vedrà Mauro che accompagna Humildad a consegnare una progettazione di un architetto a Cayetana. Inoltre i due amanti dovranno fingere di non conoscersi, così tutti recitano una parte. Humildad inoltre si servirà anche della collaborazione con la Dark Lady per poter ricavare delle informazioni su Teresa. Che cosa succederà? Humildad è davvero disposta a tutto per eliminare la donna che Mauro ama?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui