Un Posto Al Sole, news sul cast, le anticipazioni: un addio e un ritorno

Anticipazioni Un Posto Al Sole, la news sul cast. Due personaggi della soap partenopea stanno facendo parlare di loro. Per quale motivo che cosa accadrà prossimamente?

Anticipazioni Un Posto Al Sole nella soap partenopea molto presto potrebbe ritornare un personaggio che ha animato gli animi di molti telespettatori. A ritornare è un personaggio che tutti credevamo fosse andato via definitivamente ma in realtà non è così. Il poliziotto Luca Grimaldi interpretato dall’attore Marco Basile infatti ritornerà, e come accadde già in passato scombussolerà la vita di diversi personaggi della soap. Che cosa succederà?

Un Posto Al Sole, news, cast, Un Posto Al Sole anticipazioni, anticipazioni, anticipazioni Un Posto Al Sole,

Un Posto Al Sole news prossime puntate

Anticipazioni Un Posto Al Sole prossime puntate. Il personaggio Viola ha tenuto molti telespettatori con il fiato sospeso a causa delle problematiche legate alla sua gravidanza, ed anche agli ostacoli e punti di vista diversi con il marito Eugenio. Adesso però tutto si è risolto. La risoluzione di tutti i problemi che giravano intorno al suo personaggio hanno indotto molti a pensare che Viola potesse uscire di scena. E quindi si è diffuso il timore che nella soap presto sarebbero andati via sia Viola che Eugenio in seguito a una partenza per Torino.

Un Posto Al Sole, news, cast, Un Posto Al Sole anticipazioni, anticipazioni, anticipazioni Un Posto Al Sole,

Un Posto Al Sole cast

Anticipazioni Un Posto Al Sole il personaggio di Viola non lascerà la soap partenopea. Anzi il suo personaggio sarà presente anche durante la sua assenza in quanto continuerà a influenzare la trama e alcuni personaggi anche a distanza. Che cosa succederà quindi? Lo scopriremo presto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.