Un Posto Al Sole, news sul cast, le anticipazioni: un addio e un ritorno

Un Posto al sole anticipazioni, posto al sole, posto al sole anticipazioni, 9-13 ottobre 2017,

Anticipazioni Un Posto Al Sole, la news sul cast. Due personaggi della soap partenopea stanno facendo parlare di loro. Per quale motivo che cosa accadrà prossimamente?

Anticipazioni Un Posto Al Sole nella soap partenopea molto presto potrebbe ritornare un personaggio che ha animato gli animi di molti telespettatori. A ritornare è un personaggio che tutti credevamo fosse andato via definitivamente ma in realtà non è così. Il poliziotto Luca Grimaldi interpretato dall’attore Marco Basile infatti ritornerà, e come accadde già in passato scombussolerà la vita di diversi personaggi della soap. Che cosa succederà?

Un Posto Al Sole news prossime puntate

Anticipazioni Un Posto Al Sole prossime puntate. Il personaggio Viola ha tenuto molti telespettatori con il fiato sospeso a causa delle problematiche legate alla sua gravidanza, ed anche agli ostacoli e punti di vista diversi con il marito Eugenio. Adesso però tutto si è risolto. La risoluzione di tutti i problemi che giravano intorno al suo personaggio hanno indotto molti a pensare che Viola potesse uscire di scena. E quindi si è diffuso il timore che nella soap presto sarebbero andati via sia Viola che Eugenio in seguito a una partenza per Torino.

Un Posto Al Sole cast

Anticipazioni Un Posto Al Sole il personaggio di Viola non lascerà la soap partenopea. Anzi il suo personaggio sarà presente anche durante la sua assenza in quanto continuerà a influenzare la trama e alcuni personaggi anche a distanza. Che cosa succederà quindi? Lo scopriremo presto.

Questo sito usa cookies

Leggi