Un posto al sole Anticipazioni puntate dal 23-27 ottobre 2017

Un posto al sole puntate dal 23 al 27 ottobre 2017. Niko ha dei problemi in ambito lavorativo

Un posto al sole anticipazioni puntate dal 23 al 27 ottobre 2017. L’avvocato Niko dopo aver deciso di assumersi l’arduo compito di difendere Luca Grimaldi riscontra dei seri problemi. Niko infatti non sa se credere alla testimonianza di Anita Falco, la quale mostra delle titubanze. L’avvocato non sospetta che Ugo potrebbe invece far dubitare della testimonianza di Vittorio. Intanto continuano le incomprensioni in merito al Vulcano poichè Arianna scopre che ha delle idee diverse del Menu rispetto a Raffaele e Teresa.

Un posto al sole, Un posto al sole anticipazioni, 23-27 ottobre 2017,
Un posto al sole

Un posto al sole

Un posto al sole, Otello non riesce a godersi la pensione e si mostra instabile ed irrequieto. Continuano intanto i preparativi per l’inaugurazione del Caffè Vulcano, e l’agitazione regna sovrana. Renato non riesce a comprendere e ricambiare i sentimenti di Nadia, e tra di loro quindi potrebbe esserci una separazione netta. Vittorio non sapeva dell’esistenza di un testimone a favore di Luca Grimaldi, Beatrice cerca di far aprire gli occhi a Niko, il quale è sulla strada sbagliata. Intanto Marina e Roberto stanno per mettere fine al loro matrimonio definitivamente se firmano i documenti del divorzio.

Anticipazioni Un posto al sole

Un posto al sole anticipazioni puntate. L’inaugurazione del Vulcano riesce in pieno e nonostante le difficoltà e gli ostacoli, Arianna ed Andrea progettano al futuro  e verso nuovi traguardi. La tensione e l’atmosfera che si respira tra Marina e Roberto non è delle migliori.

Lei quando rientra a casa assiste a qualcosa di inimmaginabile. NIKO si trova in difficoltà con la difesa di Luca Grimaldi e l’idea di cedere la pratica è molto forte. Renato si rende conto di aver trascurato Nadia e cerca di rimediare organizzando un weekend romantico all’estero.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.