Un Posto Al Sole, puntate dal 10 al 14 luglio 2017: anticipazioni

Marina lascia Roberto per Matteo?

Anticipazioni Un Posto al Sole puntate dal 10 al 14 luglio 2017. Denis progetta la fuga, Roberto viene dimesso dall’ospedale. Che cosa succederà?

Anticipazioni Un Posto Al Sole puntate dal 10 al 14 luglio 2017. Denis vuole fuggire, ormai sembra deciso e progetta ogni dettaglio per la fuga. Giulia però prova a fargli cambiare idea e cerca di trattenerlo.

Anticipazioni Un Posto Al Sole giugno 2017, Anticipazioni Un Posto Al Sole, giugno 2017, anticipazioni, prossime puntate, settimana prossima, 19 al 23 giugno,

Gli avvocati Niko e Ugo affrontano un momento di difficoltà a causa del lavoro. Tra Serena e Claudio è nato qualcosa, i due ragazzi hanno deciso di provare a non opprimere i loro sentimenti.

Anticipazioni Un Posto Al Sole puntate dal 10 al 14 luglio.

Anticipazioni Un Posto Al Sole puntate dal 10 al 14 luglio 2017. Marina vorrebbe avere un futuro con Matteo, ma le condizioni di salute di Roberto la trattengono. Ferri ormai è stato anche dimesso dall’ospedale e scopre che la moglie è andata via.

Un Posto Al Sole, Anticipazioni Un Posto Al Sole, Anticipazioni, Un Posto Al Sole, Un Posto Al Sole Anticipazioni,

Marina quindi ha trovato il coraggio di voltare pagina? Sandro viene informato della relazione tra Claudio e Serena e non la prende positivamente, infatti vorrebbe agire al più presto per evitare che si affezionano maggiormente. Roberto non può fare tutto quello che vorrebbe a causa della sua limitata stabilità fisica.

Anticipazioni Un Posto Al Sole puntate  della prossima settimana.

Anticipazioni Un Posto Al Sole puntate dal 10 al 14 luglio 2017. Vittorio si prepara per sostenere l’esame, Guido si informa su come sia andato e viene a sapere l’esito finale. Giulia vorrebbe raggiungere Denis, il quale è nascosto vicino al mare. Niko e Ugo possono riprendersi in ambito lavorativo in quanto arriva un nuovo cliente. Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui