Un Posto Al Sole Anticipazioni: ecco chi morirà nella soap

Angela è in pericolo?

Un Posto Al Sole Anticipazioni nelle prossima puntate si assisterà alla morte di un personaggio.

Angela, Alfonso Vitale, Un Posto Al Sole Anticipazioni, Un Posto Al Sole,
Un Posto Al Sole Anticipazioni

Andiamo a scoprire chi perderà la vita e che cosa succederà? Un Posto Al Sole Anticipazioni puntate future: Angela è stata minacciata da Alfonso Vitale, il quale in passato abusò di lei. Nonostante il tempo passato e la sicurezza di non essere in pericolo in quanto è in carcere, Angela non riesce a darsi pace. Inoltre l’assenza di Franco e di Bianca le causano un maggiore malessere in quanto non ha nessuna valvola di sfogo e la sua angoscia aumenta giorno dopo giorno. Quando Franco e la piccola Bianca ritornano a Napoli riescono a strapparle qualche sorriso.

Un Posto Al Sole Anticipazioni: ecco chi morirà

Angela, Alfonso Vitale, Un Posto Al Sole Anticipazioni, Un Posto Al Sole,

Un Posto Al Sole Anticipazioni: Angela decide di non confidarsi con Franco per evitare che l’uomo possa reagire bruscamente e possa mettersi in pericolo. Quindi cosa accadrà? Come si risolve la situazione?

Sembra che proprio Alfonso Vitale perderà la vita in quanto assassinato da un altro detenuto affinché Denis non subisse più delle ripercussioni e dei maltrattamenti. Eppure proprio quest’ultimo verrà minacciato a sua volta per impedirgli di confessare cosa avveniva all’interno dell’albergo di De Carolis.  L’ex amministratore valuterà cosi l’ipotesi di farsi difendere dallo studio legale di Navarra. Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.