Anticipazioni Un Posto Al Sole puntate dall’8 al 12 maggio 2017. Niko lasciato da Beatrice.
Anticipazioni Un Posto Al Sole puntate dall’8 al 12 maggio 2017. Niko non riesce a comprendere il comportamento di Beatrice, ed è esasperato. Marina non ha nessuna certezza riguardo un possibile tradimento del marito con l’architetto Mancuso. Eppure la donna si convince che tra loro qualcosa sia successo. I problemi e la distanza tra Marina e Roberto aumentano e non passa inosservata, tanto che Filippo a questa situazione preferirebbe una rottura definitiva. Niko non sa se accettare o meno la proposta lavorativa ricevuta dall’avvocato.
Anticipazioni Un Posto Al Sole puntate dall’8 al 12 maggio 2017.
Beatrice ha le idee confuse e preferisce chiede un periodo di pausa a Niko, sperando che la distanza possa fornirle le risposte che cerca. Anticipazioni Un Posto Al Sole puntate dall’8 al 12 maggio 2017. Marina decide di seguire il suo presentimento, per cui crede che Roberto l’abbia tradita e a sua volta si concede a Matteo.
Successivamente però ritorna con il marito Roberto, anche se è consapevole di non riuscire a portare avanti questa doppia vita a lungo. Viola vuole portare avanti la sua gravidanza nonostante il problema della Toxoplasmosi. Ma non tutti condividono questa scelta avventata, la gravidanza potrebbe essere davvero rischiosa per il feto. Guido cerca di trovare una soluzione definitiva al supi problemi economici grazie all’aiuto di Andrea.